Vai al contenuto

ritrovata l mia bici, ma e' chiusa..con che cazzo la apro?


 Share

Recommended Posts

ti prego fatti una foto vicino alla bici sorridente e postala..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

altri dieci commenti a questo post e si formerà un corteo spontaneo per portarti prima dalla polizia poi a segare il tutto... e per punizione anche il tubo orizzontale :) (della bici eh, mica siamo fasci (cit.)).

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa che ho pensato io è se qualcuno te la frega da quel palo e tu non la vedi piu. oddio, non sarebbe neanche la cosa piu assurda che ho letto qui. anzi, sarebbe decisamente l'epilogo piu coerente.

non te lo auguro, parlavo da un punto di vista puramente narrativo di escalation di roccambolesca assurdità.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi, bici recuperata. Ma ve la devo raccontare:

sono andato dai vigili mostrandogli la denuncia e la foto della bici e la loro risposta e' stata: " come facciamo ad essere sicuri che quella bici sia sua"??? Dopo quasi un'ora mi hanno detto che faranno degli accertamenti e nei prossimi giorni mi faranno sapere.

A quel punto non ci ho visto piu' e sono andato a riprendermi la bici, la cosa incredibile e' che nonostante mi sia presentato in stazione con cesoie, lime, tronchesi e seghetti ed mi sia messo a tagliare il tutto alla luce del sole, nessuno si e' fermato a dirmi....che cazzo fai!!!

Insomma non ho parole, ma fortunatamente si e' conclusa bene.

grazie a tutti ragazzi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

han segato lucchetti con flessibili a batteria in pieno centro di milano

ci dovremmo davvero meravigliare??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ragazzi, bici recuperata. Ma ve la devo raccontare:

sono andato dai vigili mostrandogli la denuncia e la foto della bici e la loro risposta e' stata: " come facciamo ad essere sicuri che quella bici sia sua"??? Dopo quasi un'ora mi hanno detto che faranno degli accertamenti e nei prossimi giorni mi faranno sapere.

A quel punto non ci ho visto piu' e sono andato a riprendermi la bici, la cosa incredibile e' che nonostante mi sia presentato in stazione con cesoie, lime, tronchesi e seghetti ed mi sia messo a tagliare il tutto alla luce del sole, nessuno si e' fermato a dirmi....che cazzo fai!!!

Insomma non ho parole, ma fortunatamente si e' conclusa bene.

grazie a tutti ragazzi

O_o? ma la denuncia l'avevi fatta dai vigili o da altre fdo?

comunque ricordo di una storia qui sul forum di questo tizio che col suo amico "dall'aspetto poco raccomandabile" (sic!) sono andati a segare il lucchetto della sua bici, a cui si era rotta dentor la chiave: mentre erano al lavoro passano due tizi, li guardano e, passandoli oltre, uno dei due esclama "vedi a comprare lucchetti di merda poi ti rubano la bici"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .