Vai al contenuto

ritrovata l mia bici, ma e' chiusa..con che cazzo la apro?


 Share

Recommended Posts

Ho ritrovato la mia bici da passegio con i freni a bacchetta che mi avevano fregato circa 15 giorni fa.

Piccolo problema, la bici e' legata ad un palo della luce con una catena bella grossa (a sezione qudrata) ed e' chiusa con un mega lucchetto tipo quelli usati per le saracinesche.

IO ovviamente l'Ho chiusa con un mio kryptonite, ma i punto e'....come forzo le sue chiusure???

Che faccio vado prima dai vigili e gli mostro la denuncia del furto e poi gli dico che l'ho ritrovata e vado la con un flessibile a riprenderla????ma cosi rischio anche di danneggiarla!!

attendo consigli.

QVINDI??
Link al commento
Condividi su altri siti

io quando rotrovai la bici della moglie, chiamai subito la polizia che a tempo loro vennero, e davanti alle prove inconfutabili, tipo graffi ,modifiche e cosa buffa, la vecchia catena incorporata ( era la bici il primo modello elops 3 di decatlon) , ne avevo le chiavi e sopratutto LA DENUNCIA, I PULOTTI HANNO AUTORIZZATO IL TAGLIO DELL'ULOCK semza problemi,,,a volte un dio esiste ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la rabbia iniziale ho deciso di procedere con calma.Per ora l'ho chiusa con un altro u lock (e sono gia 2) ed ho lasciato un bel biglietto grande (e plastificato cosi non si disintegra con la pioggia.) ma per ora nulla e' cambiato. La bici e' sempre chiusa li. Non capisco se il tipo la ha abbandonata o semplicemente ancora non e' ripassato!

Sinceramente andare li ed aprirla alla luce del sole mi scoccia....sembro io il ladro!

gli di qualche altro giorno e poi nel caso andro' dalla pula! Nel frattempo ogni giorno passo a controllarla!

altri consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me avresti gia dovuto agire, o da solo, o contattando le forze dell'ordine, non capisco perchè aspettare, nel tuo caso io me la sarei riportata a casa entro la sera, indipendentemente dal modo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se sono 2 settimane allora il tipo pensa che la zona sia sorvegliata..... non si fara' piu' vedere... vai.. sega il lock.. fregatene.. e riportatela a casa... e' tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la rabbia iniziale ho deciso di procedere con calma.Per ora l'ho chiusa con un altro u lock (e sono gia 2) ed ho lasciato un bel biglietto grande (e plastificato cosi non si disintegra con la pioggia.) ma per ora nulla e' cambiato. La bici e' sempre chiusa li. Non capisco se il tipo la ha abbandonata o semplicemente ancora non e' ripassato!

Sinceramente andare li ed aprirla alla luce del sole mi scoccia....sembro io il ladro!

gli di qualche altro giorno e poi nel caso andro' dalla pula! Nel frattempo ogni giorno passo a controllarla!

altri consigli??

Scusa, ma quale sarebbe l'utilità di capire se il tizio l'ha abbandonata o non sia passato di lì? La cosa che conta è che la tua bici è costretta a un palo da una settimana.

Perchè dovresti sembrare un ladro quando puoi assumere comportamenti inequivocabili? O tu o i tuoi genitori pagate fiorfior di tasse (o almeno si spera che lo facciate), stai anche pagando lo stipendio alle forze dell'ordine, falli lavorare.

Questo topic è un concentrato di assurdità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti, scusa..ma fosse successo a me, quella stessa sera la mia bici stava già in salotto. (mi hanno fottuto una cannondale jeckyll)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .