Age 1 Report post Posted August 27, 2012 (edited) Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e abito a Ravenna (studio a Milano però). Mi sto avvicinando al mondo delle fisse da poco e sono in cerca di idee e consigli. Abitando a 20 km da dove producono le Somec, direi che sono abbastanza innamorato dei loro telai, vi posto le foto delle mie 2 attuali bici: la Supercorsa ho intenzione di farla fixed a breve per usarla in città (ne ho un'altra uguale con colorazione diversa), la MTB ha attualmente montati copertoni semi-stradali in quanto la uso spesso in strada e occasionalmente in pineta dove c'è la terra battuta. kisses EDIT: scusate avrei voluto postarlo in OT>presentazioni ma ho sbagliato sezione Edited August 27, 2012 by Age (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
matteozolt 9901 Report post Posted August 27, 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e abito a Ravenna (studio a Milano però). Mi sto avvicinando al mondo delle fisse da poco e sono in cerca di idee e consigli. Abitando a 20 km da dove producono le Somec, direi che sono abbastanza innamorato dei loro telai, vi posto le foto delle mie 2 attuali bici: la Supercorsa ho intenzione di farla fixed a breve per usarla in città (ne ho un'altra uguale con colorazione diversa), la MTB ha attualmente montati copertoni semi-stradali in quanto la uso spesso in strada e occasionalmente in pineta dove c'è la terra battuta. hola compagno! :D bombe di bici le somec, ne ho una ;) Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted August 27, 2012 Bella la super corsa.spero che l altezza del reggisella non sia quella li Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted August 27, 2012 Bella la super corsa.spero che l altezza del reggisella non sia quella li Share this post Link to post Share on other sites
Age 1 Report post Posted August 27, 2012 no no la sto sistemando perchè la ho appena presa in un mercatino :) 1 Share this post Link to post Share on other sites