Vai al contenuto

Fixed Clothing: come vi vestite per le uscite?


mikewasosky
 Share

Recommended Posts

.... , se proprio uno non ama vestirsi da ciclista , cosa importante calzino alto, che è piu elegante e pelo fatto ,se hai la gamba allenata e abbronzata...........;)

Cawo...ma così ti fai un segno dell'abbrozantuwa owwibile :-)

........ce ne sono di cose owwibili piu dell abbronzatuwa........;)

Ben%2Brichards1%2B%252528Tick%252529%2Bin%2BPriscilla%2BQueen%2BOf%2BThe%2BDesert%2BThe%2BMusical%25252C%2Bphoto%2Bcredit%2BSimon%2BTurtle.jpg

Si in effetti... =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbigliamento di Filini: cappellino vintage Tullio Campagnolo anni '40 di un suo zio ricco, maglietta in lana sempre Campagnolo di una suo zio ricco, pantaloni alla zuava, calzini in lana da gitante tedesco, scarpine in cartone pressato con tacchette e guanti da violinista! Borraccia in piombo fuso con Brunella Ballor e bicicletta da passeggio con cambio a bacchette.

Fantozzi: berretto in pelle da aviatore anni '20, maglietta in lana penosamente normale con tasche porta borraccia cucite dalla Signora Pina, pantaloni da lottatore armeno, calzini in lana da gitante tedesco, scarpine in fintapelle con tacchette e guanti da violinista! Borraccia in ghisa con cordiale e bicicletta in ferro con cambio a bacchette.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Se superi la sensazione di esserti cagato addosso il fondello è santo, anche sotto a dei pantaloni corti normali.

Ma vendono sfusi i fondelli applicabili autonomamente su ogni pantalone?

Sulla baia c'è qualcosa...

Loggati per vedere il contenuto

Comodissimo per andare in ufficio: ti abbassi appena i pantaloni e sfili il patellone

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 25 km al giorno di casa-università più eventualmente altri spostamenti in centro aggiuntivi.

Vesto sportivo-fighetto: Polo corta e pantaloni jeckerson. Appena farà più fresco sfoggerò maglioncini di varia natura su camicia rigorosamente a righine di giorno sempre su pantaloni jeckerson. Scarpe Pirelli se sto col Pinarello, oppure Hogan se sto col Colnago.

Rigorosamente senza fondelli, al mio sedere ci pensano le Brooks.

Ai pantaloni ci pensa il fermapantaloni Brooks.

L'abbigliamento tecnico lo conservo per la mountain bike.

Modificato da guinev (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono rapha, levis commuter, pesrl izumi ecc ecc , se proprio uno non ama vestirsi da ciclista , cosa importante calzino alto, che è piu elegante e pelo fatto ,se hai la gamba allenata e abbronzata...........;)

La mia fissa, il calzino basso alla caviglia non lo posso vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi vesto come quelle di fix fix fix e all'aperitivi scopo na cifra

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mah, da commuter urbano, con temperature che lo permettono, giacca e cravatta, visto che al lavoro devo andare così.

d'estate, pantaloncini senza fondello - per 12 km in totale non ho problemi - e poi mi cambio in uffcio.

per uscite in bici senza dover andare aa lavorare, resto come sto, jeans maglietta etc

per uscite lunghe, abbigliamento tecnico.

niente di che, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .