Vai al contenuto

Fixed Clothing: come vi vestite per le uscite?


mikewasosky
 Share

Recommended Posts

Se superi la sensazione di esserti cagato addosso il fondello è santo, anche sotto a dei pantaloni corti normali.

Ma vendono sfusi i fondelli applicabili autonomamente su ogni pantalone?

Dal decatlon vendono delle "mutande" fatte di rete sottilissima con fondello, da mettere sotto dei pantaloni normali.

Peccato che l'imbottitura del fondello (come tutti i fodelli decathlon) faccia abbastanza schifo... ma è sempre meglio di nulla.

Cmq per uscite lunghe uso sempre un abbigliamento adatto (ovvero la "tutina"). invece per le uscite serali con i regaz della fissa se c'è in programma qualcosa di lungo mi metto sotto i pantaloni normali un fondello, se no mi vesto normalmente con qualcosa di comodo.

in tutte le altre occasioni; università, giro un centro...etcc basta avere pantaloni un pò larghi o elasticizzati e si va tranquilli ;)

Mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi meno pare con l'abbigliamento tecnico!!

Ci sono persone che portano le tutine nonostante pance enormi che toccano regolarmente le gambe quando pedalano.

Per le uscite lunghe, fuori porta, sempre tutina e meglio se colorata (tutina liquigas docet, bella truce :-) )...in strada è meglio esser il più possibile visibili. I colori scuri, nero grigio, tendono a farti confondere con l'asfalto e sotto il sole estivo fanno lievitare la temperatura.

Per i giri tranquilli in centro o le semplici pedalate salgo in bici esattamente come son vestito; da lavoro, sportivo, pseudo-elegante. L'importante è non rovinare le scarpe o lordare i pantaloni/jeans sulla catena (uso il ferma pantaloni, non li arrotolo, ne porto modelli skinny).

Link al commento
Condividi su altri siti

louis vuitton e

Mi piace il pelo...

M

mmm io le preferisco senza......

A pensarci bene opterei per sfumatura altissima...

);

M

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco con un gonnellino pantalone bianco di una mia zia ricca.

Metti anche le scarpe da passeggio di cuoio grasso???

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ci sono rapha, levis commuter, pesrl izumi ecc ecc , se proprio uno non ama vestirsi da ciclista , cosa importante calzino alto, che è piu elegante e pelo fatto ,se hai la gamba allenata e abbronzata...........;)

Modificato da LSD6 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, se esco per fare un giro mi vesto con panta bici e maglietta bike, se esco per andare a riunioni di lavoro o incontrare amici, mi vesto normale, e indosso sempre il casco....

Link al commento
Condividi su altri siti

.... , se proprio uno non ama vestirsi da ciclista , cosa importante calzino alto, che è piu elegante e pelo fatto ,se hai la gamba allenata e abbronzata...........;)

Cawo...ma così ti fai un segno dell'abbrozantuwa owwibile :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... , se proprio uno non ama vestirsi da ciclista , cosa importante calzino alto, che è piu elegante e pelo fatto ,se hai la gamba allenata e abbronzata...........;)

Cawo...ma così ti fai un segno dell'abbrozantuwa owwibile :-)

........ce ne sono di cose owwibili piu dell abbronzatuwa........;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .