Vai al contenuto

Non mi aspettavo tutta questa gente a treviso


il_panda
 Share

Recommended Posts

Ho ultimato la mia fissa una settimana fa e gironzolando per i vari forum sono passato in questo e non immaginavo di trovare tanta gente a treviso di fisse ne avevo viste solo 2-3 nel parcheggio del "da vinci" che frequento. C'è qualcuno che è di Paese o dintorni ?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto il primo giro in centro con la fissa è ne ho viste 2 una bianca/blu con bullhorn blu e una di un ragazzino con cappellino rapper credo multicolore per piazza dei signori ..

Mi sono fermato al mc prima di tornare a casa e quando sono tornato dalla bici dove era rimasta una mia amica faccio per prenderla e mi rimane giù la ruota anteriore in quel momento mi rendo conto di non avere un minimo kit di attrezzi con me e che forse me ne servirebbe uno .. mi sapreste dire buoni negozi di bici a treviso ?

risolto andando in sede acct dal garage e chiedendo in prestito una chiave.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto il primo giro in centro con la fissa è ne ho viste 2 una bianca/blu con bullhorn blu e una di un ragazzino con cappellino rapper credo multicolore per piazza dei signori ..

Mi sono fermato al mc prima di tornare a casa e quando sono tornato dalla bici dove era rimasta una mia amica faccio per prenderla e mi rimane giù la ruota anteriore in quel momento mi rendo conto di non avere un minimo kit di attrezzi con me e che forse me ne servirebbe uno .. mi sapreste dire buoni negozi di bici a treviso ?

risolto andando in sede acct dal garage e chiedendo in prestito una chiave.

quella bianca e blu..telaio bianco con adesivi e ruote alto profilo blu e bull nastrato sempre blu?

e scrivi nella sezione avvistamenti quando ne vedi;)

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto il primo giro in centro con la fissa è ne ho viste 2 una bianca/blu con bullhorn blu e una di un ragazzino con cappellino rapper credo multicolore per piazza dei signori ..

Mi sono fermato al mc prima di tornare a casa e quando sono tornato dalla bici dove era rimasta una mia amica faccio per prenderla e mi rimane giù la ruota anteriore in quel momento mi rendo conto di non avere un minimo kit di attrezzi con me e che forse me ne servirebbe uno .. mi sapreste dire buoni negozi di bici a treviso ?

risolto andando in sede acct dal garage e chiedendo in prestito una chiave.

quella bianca e blu..telaio bianco con adesivi e ruote alto profilo blu e bull nastrato sempre blu?

e scrivi nella sezione avvistamenti quando ne vedi;)

si quella era legata dietro piazza dei signori con u-lock ok scriverò in avvistamenti era tua ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella col cappellino rapper credo fosse di Bressaglia, azzurra, cerchi giallo e verde o giallo e rosso?

L'altro è un mio amico, filippo sieni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sieni ha delle alto profilo blu con bull nastrato blu?...stavo pensando a pozzi io...che pure lui telaio bianco con ruote blu e adesivi

Modificato da the skid man (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche sieni ha delle alto profilo blu con bull nastrato blu?...stavo pensando a pozzi io...che pure lui telaio bianco con ruote blu e adesivi

è vero... aveva forca in carbonio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella col cappellino rapper credo fosse di Bressaglia, azzurra, cerchi giallo e verde o giallo e rosso?

L'altro è un mio amico, filippo sieni

non mi ricordo i colori ma credo sia quella erano anche verde pastello mi pare colori non accessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .