Vai al contenuto

2 fisse bianche una con riser e l altra piega al mercatino di san donato


 Share

Recommended Posts

ma non c'era/c'è nessuna forza dell'ordine nei paraggi? Non è uno di quei mercatini particolarmente conosciuti anche dalle fdo? Magari, mostrando i post qui su ff, si può riuscire a riaverla senza fare avere agli stronzi un centesimo.

Sono troppo ottimista?

Grande comunque, mi esaltano questi ritrovamenti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente vigili nei paraggi.comunque son arrivato tardi e non c era piu nessuna bancarella.

Se solo avessi visto prima il messaggio della bici rubata.purtoppo le ho notate solo quando stavo andando via.

Cmq si ribeccano.l altra ha manubrio nastrato rosso ,ruota libera,nastro sul tubo sella.

Che rabbia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando è stata rubata, (ieri alle 18) è già stata avvistata due volte...[siete efficentissimi, sono sbalordita ed affascinata]

ebbene, dunque nn mi perdo d'animo!

presumendo che oggi nn sia stata venduta,

potete aiutarmi a localizzare mercati nei quali vendono biciclette rubate? (prima di senigallia)

Grazie mille....ancora, a tutti!

soprattutto a coloro che mi hanno avvisata, chiamata, hanno fatto viaggi in metro, siete stati splendidi...preziosi!

non capita spesso di trovare gente così di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti dicevo prova a dare un occhio in zona porta genova -24 maggio. i mercatini di solito sono :

Senigallia il sabato e da quello che so anche la domenica (al posto di quello di bonola)

San donato la domenica

Cormano (penso la domenica)

piazzale cuoco la domenica

cerchiam di buttar l'occhio su tutte le bici parcheggiate in città e se la si vede la si lucchetta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi il giro è: uno ruba la bici (in questo caso quella di juppa in loreto) - la rivende ad un altro che a questo punto (mi viene il dubbio) aveva commissionato il furto? (viale padova) - questo la rivende a sua volta al mercato di san donato. il tutto in meno di 24h

benon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia... Per questo ci vuole essere piu veloci... E soprattutto fare subito denuncia con foto: senza denuncia l unica cosa che puoi fare é riprendertela a soldi o sberle che é sempre una menata... Per assurdo se riprendi la tua bici ad ino che l ha comprata in senigallia, questo ti denuncia e passi dalla parte del torto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia... Per questo ci vuole essere piu veloci... E soprattutto fare subito denuncia con foto: senza denuncia l unica cosa che puoi fare é riprendertela a soldi o sberle che é sempre una menata... Per assurdo se riprendi la tua bici ad ino che l ha comprata in senigallia, questo ti denuncia e passi dalla parte del torto

Totalmente d'accordo. In questi casi la velocita', oltre che la fortuna, e' il fattore principale. In questo senso credo che l'idea proposta in un altro post da VeganGrizzly sia ottima, si potrebbe creare un database scaricabile su smartphone con caratteristiche salienti della bici, foto e contatto del proprietario della bici in modo da poterlo contattare appena si vede la bici. Magari in caso sia stata sporta denuncia si potrebbe allegarla al database e mostrandola alle FdO queste potrebbero intervenire subito senza neanche dover aspettare che il proprietario arrivi. Che ne dite, vi sembra un'idea da poter sviluppare? Pensiamoci su!

Ciao,

P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su rubbici gia ce la funzione "cerca"... Certo un app o comunque una funzione piu raffinara sarebbe una figata... Ci vuole saperlo fare, sicuro qui sul forum qualcuno ne ha le competenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che conta....

la segnalazione su questo forum è stata fatta prima che mi accorgessi che la mia Fissa fosse sparita...

certo, un app sarebbe eccezionale, ma anche voi non ve la cavate male!

...detto questo, i ladruncoli sono bastardi e veloci...

batterli sul tempo è necessario,

nel mio caso, li ho sempre mancati per un soffio...

Occhi aperti nei mercati....passano tutte da li!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .