Vai al contenuto

Prima fissa: consiglio su telaio Atala mezzacorsa


wasabi
 Share

Recommended Posts

Io per 100 euro + s.s. mi farei dare sia telaio che un altro accessorio.. tipo piega manubrio.. o pipa.. Tratta un pò!

infatti credo che tratterò sul prezzo del telaio. vorrei pagarlo max 100€ comprese s.s., poiché devo spenderne altri 300 sopra (gli accessori che mi fornisce a 80 non mi piacciono), e il mio budget sarebbe inferiore a 400€...

Sto anche valutando l'idea di prendere una bici da corsa a max 200€ e spenderne 100€ per le ruote mozzo posteriore fisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per 100 euro + s.s. mi farei dare sia telaio che un altro accessorio.. tipo piega manubrio.. o pipa.. Tratta un pò!

infatti credo che tratterò sul prezzo del telaio. vorrei pagarlo max 100€ comprese s.s., poiché devo spenderne altri 300 sopra (gli accessori che mi fornisce a 80 non mi piacciono), e il mio budget sarebbe inferiore a 400€...

Sto anche valutando l'idea di prendere una bici da corsa a max 200€ e spenderne 100€ per le ruote mozzo posteriore fisso.

Fai le cose bene.. Prendi un telaio e lavoraci man mano sopra.. Io l'altro giorno ho portato a casa un Bianchi a 60 euro.. Ok non era bello come il tuo ma è pur sempre una base di partenza per un progetto cheap. Oltre al telaio c'era anche la piega da corsa che ho restaurato e montato sull'altra fixie.. Quindi tratta che si combina

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per 100 euro + s.s. mi farei dare sia telaio che un altro accessorio.. tipo piega manubrio.. o pipa.. Tratta un pò!

infatti credo che tratterò sul prezzo del telaio. vorrei pagarlo max 100€ comprese s.s., poiché devo spenderne altri 300 sopra (gli accessori che mi fornisce a 80 non mi piacciono), e il mio budget sarebbe inferiore a 400€...

Sto anche valutando l'idea di prendere una bici da corsa a max 200€ e spenderne 100€ per le ruote mozzo posteriore fisso.

Fai le cose bene.. Prendi un telaio e lavoraci man mano sopra.. Io l'altro giorno ho portato a casa un Bianchi a 60 euro.. Ok non era bello come il tuo ma è pur sempre una base di partenza per un progetto cheap. Oltre al telaio c'era anche la piega da corsa che ho restaurato e montato sull'altra fixie.. Quindi tratta che si combina

ok ora ci penso. nel frattempo però ho trovato una colnago sport a 200€, quanto dovrei spendere almeno per "fissarla"?

credo che servano: pignone, coppia ruote con copertoncini e mozzi (posteriore fisso o + fixkin), corona, straps

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

come si diceva su un altro 3d a sto punto prenditi la langster steel 2011 a 399 bella completa (anche se forse cambierei la corona, troppo piccola)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si diceva su un altro 3d a sto punto prenditi la langster steel 2011 a 399 bella completa (anche se forse cambierei la corona, troppo piccola)

infatti ho aperto io quel 3d, per chiedere info sul quel modello.

Il ragionamento che ho fatto è: con 410€ ho una bici (credo) modesta, poi in futuro se mi ci trovo (ora uso una ibrida della stesso marchio) la vendo e me ne costruisco uno da solo. Ora per la stessa cifra non ho esperienza nel campo, e non saprei cosa montare. Meglio che prima mi rendo conto da solo cosa mi serve e quanto devo spendere.

Ovviamente la mia scelta è dettata dall'offerta che ho trovato. In altri siti l'ho vista a 500€ + spedizione, e in quel caso sarebbe stato conveniente il "fai-da-me". Altre bici complete nuove costano di più. L'unica vera alternativa è la Mongoose Maurice (normale o FS), ma è troppo da trick, e comunque i componenti non sono migliori della Specialized.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .