Vai al contenuto

CONVERTITA RUBATA telaio 52, cerchi verdi, copertoni bianchi, sella san marco, zona VIALE PADOVA


 Share

Recommended Posts

alla fine purtroppo son arrivato che avevan gia' sbaraccato il mercato e non c'eran piu' bici :(

ho girato tutto il parcheggio di san donato avanti e indietro ma nulla...

si saranno spostati o le avran vendute ad altri ricettatori.Non c'eran italiani a quell'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era una battuta, sarei l'ultimo capace di picchiare qualcuno...però neanche trattarlo troppo gentilmente...

comunque complimenti per la tua disponibilità, spero riusciate a beccarla la prossima volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, io son di Torino, magari è solo una misera coincidenza, ma proprio oggi, verso le 14.30 in Piazza Castello (il centro estremo di Torino), ho visto una singlespeed, NO SCATTOFISSO, con le stesse ed identiche caratteristiche. Potrei dire sia la tua, ma sarebbe un azzardo. Magari chi la vendeva per farla fuori più velocemente ha messo un pignone libero. Come potrebbe esser finita a Torino, non lo so. Sono piuttosto limtrofe. Ma le mie sono solo supposizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

urca....addirittura a Torino, povera Bicimia!!

se tu riuscissi ad avere una foto sarebbe prezioso...

a patto che tu riesca a ribeccarla, chiaramente

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva i cerchi verdi?

Ciao ragazzi, io son di Torino, magari è solo una misera coincidenza, ma proprio oggi, verso le 14.30 in Piazza Castello (il centro estremo di Torino), ho visto una singlespeed, NO SCATTOFISSO, con le stesse ed identiche caratteristiche. Potrei dire sia la tua, ma sarebbe un azzardo. Magari chi la vendeva per farla fuori più velocemente ha messo un pignone libero. Come potrebbe esser finita a Torino, non lo so. Sono piuttosto limtrofe. Ma le mie sono solo supposizioni.

aveva i cerchi verdi? perchè l'altra bici che vendevan insieme alla sua era una singlespeed molto simile se non per i cerchi rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

aveva i cerchi verdi?

Ciao ragazzi, io son di Torino, magari è solo una misera coincidenza, ma proprio oggi, verso le 14.30 in Piazza Castello (il centro estremo di Torino), ho visto una singlespeed, NO SCATTOFISSO, con le stesse ed identiche caratteristiche. Potrei dire sia la tua, ma sarebbe un azzardo. Magari chi la vendeva per farla fuori più velocemente ha messo un pignone libero. Come potrebbe esser finita a Torino, non lo so. Sono piuttosto limtrofe. Ma le mie sono solo supposizioni.

aveva i cerchi verdi? perchè l'altra bici che vendevan insieme alla sua era una singlespeed molto simile se non per i cerchi rossi

non ricordo nessun colore, diciamo shocking, quindi sicuramente i cerchi erano di un colore sicuramente neutro. La bici era di dimensioni ridotte, anche perchè appena visto ho pensato fosse una ragazza alla guida, invece ero un ragazzotto di mediastatura, dal capello lungo, ricciolo. Ma ripeto, LE MIE SONO SOLO SUPPOSIZIONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .