Vai al contenuto

Possibile che non riesca a decidermi?


sennenorochi
 Share

Recommended Posts

ti prego ascolta quello che ti dicono... fattela da solo...

io non sapevo nemmeno cambiare una camera d'aria e me la sono fatta con 250/300 euro... sappi che ho la manualita di un focomelico..

ti dico che farsela come ti pare non ha prezzo... io ora gli voglio bbbbbene!

qua trovi la mia via crucis..

http://www.fixedforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=2428&hilit=redfix

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di ruote complete dovrebbe essere sui 200 euro vero? O ci sono soluzioni più economiche?

io penso di prendere la gpm base che vengono sulle 100 € (sia nere sia bianche, qualche € in più)

questa è la mia prima fixed, quindi mi va bene un discoso "entry level" o low budget :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi sa che mi avete proprio convinto :D! Alla fine se le ruote costano intorno ai 100 euri non dovrei spendere molto! Ora rimangono due cose: la guarnitura? Cosa mi consigliate? E per la verniciatura? A me piacerebbe farla così:

viewtopic.php?f=17&t=4114

Avete idea di dove si possa fare una cosa del genere e a quanto?

Dai dai che comincio l'assemblaggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi sa che mi avete proprio convinto :D! Alla fine se le ruote costano intorno ai 100 euri non dovrei spendere molto! Ora rimangono due cose: la guarnitura? Cosa mi consigliate? E per la verniciatura? A me piacerebbe farla così:

viewtopic.php?f=17&t=4114

Avete idea di dove si possa fare una cosa del genere e a quanto?

Dai dai che comincio l'assemblaggio!!!

io come guarnitura uso quella che era montata sulla mia usando solo il 42

quella che dici tu penso sia una cromatura, e non una verniciatura, non ho idea di cosa ti costi

però se ti basta una lucidata la puoi dare benissimo tu da solo..ci vorà un bel po di tempo, di cartavetro (di tutte le grane [in ordine cescente: prima le grezze poi quelle fini]) polish e tanto olio di gomito. :D

cmq, questo è un 3ad per la lucidatura di cerchi in lega, lips esterne in alluminio e tutto quello che vuoi lucidare

Loggati per vedere il contenuto

dovresti leggerlo anche senza registrarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .