Vai al contenuto

Possibile che non riesca a decidermi?


sennenorochi
 Share

Recommended Posts

Sentite, ho veramente bisogno d'aiuto. Devo prendere la mia prima fissa. Il mio budget è intorno ai 400 euri...Sto valutando tutte le varie opzioni, ma non riesco assolutamente a decidermi...Le opzioni sarebbero (tutte più o meno entry level):

-skiddharta: mi sembra sia un buon pacchetto, ma non mi fa impazzire, non la sento potenzialmente "mia", non so se mi spiego

-pacchetto dpm: la bici mi piace, mi stuzzica l'idea della personalizzazione, ma mi sembra un po' cara

-fuji track: niente di speciale dal punto di vista estetico, ma mi sembra un'ottima bici

-specialized globe roll 1: mi piace moltissimo, ma è cara

-create: temo proprio che siano delle bici un po' di m***a, però il prezzo è veramente basso (considerate che abito a milano, dove rubano le bici come se fossero caramelle). La cosa che mi convince di meno è l'acciaio hi-ten...

-altre opzioni?

Voi cosa mi consigliereste? Ci sono altre bici che mi sono sfuggite?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite, ho veramente bisogno d'aiuto. Devo prendere la mia prima fissa. Il mio budget è intorno ai 400 euri...Sto valutando tutte le varie opzioni, ma non riesco assolutamente a decidermi...Le opzioni sarebbero (tutte più o meno entry level):

-skiddharta: mi sembra sia un buon pacchetto, ma non mi fa impazzire, non la sento potenzialmente "mia", non so se mi spiego

-pacchetto dpm: la bici mi piace, mi stuzzica l'idea della personalizzazione, ma mi sembra un po' cara

-fuji track: niente di speciale dal punto di vista estetico, ma mi sembra un'ottima bici

-specialized globe roll 1: mi piace moltissimo, ma è cara

-create: temo proprio che siano delle bici un po' di m***a, però il prezzo è veramente basso (considerate che abito a milano, dove rubano le bici come se fossero caramelle). La cosa che mi convince di meno è l'acciaio hi-ten...

-altre opzioni?

Voi cosa mi consigliereste? Ci sono altre bici che mi sono sfuggite?

Grazie mille!

come vedi (il 3ad sotto) anche io avevo i tuoi dubbi.

alla fine, mi son preso una vecchia bici da corsa e me la faccio come voglio io. anche perchè, per come la uso io, va benissimo anche un'olandesina :D : devo andare da A a B, peò almeno ci vado con un qualcosa di bello e divertente (0 trick, insomma)

penso di spendere in tutto sui 200 € e di divertimi a bomba, pimo pechè la bici l'ho smontata, la pulirò, la svernicerò e la farò veniciare come voglio io, e poi ,perchè (come evidenziato dal quote) la sento mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

400 uero bici completa puoi prendere solo roba di merda!! scusa la crudezza!!! :)

puoi anche trovare una buona bici usata..

Link al commento
Condividi su altri siti

400 uero bici completa puoi prendere solo roba di merda!! scusa la crudezza!!! :)

non mi sembra corretta questa affermazione

l'uso che se ne fa è fondamentale, perchè se non ci fai trick, non ci giochi a polo, ne tantomento calchi velodromi per inseguimenti o gare, ma usi la bici come mezzo di traspoto, una bici da 400 € è già una "signora" bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

400 uero bici completa puoi prendere solo roba di merda!! scusa la crudezza!!! :)

viewtopic.php?f=58&t=3978

qui per esempio trovi in vendita da uno del forum un ottima convertita, e fidati che questi sono soldi spesi bene e non è una bici di merda,come ti dicono i professori del forum, soprattutto se sei un entry level come ti definisci tu.

prova a darci un occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tito, anche io ero della tua idea, però alla fine facendo due conti mi sono accorto che a voler prendere un telaio da convertire spendo più o meno quella cifra (400 euro), quindi a questo punto forse è meglio la bici completa...Boh non so sono molto confuso...Grazie delle risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

400 uero bici completa puoi prendere solo roba di merda!! scusa la crudezza!!! :)

viewtopic.php?f=58&t=3978

qui per esempio trovi in vendita da uno del forum un ottima convertita, e fidati che questi sono soldi spesi bene e non è una bici di merda,come ti dicono i professori del forum, soprattutto se sei un entry level come ti definisci tu.

prova a darci un occhiata!

Ottima opzione per essere una convertita!

Pensavo volesse un telaio pista e una bici nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

400 uero bici completa puoi prendere solo roba di merda!! scusa la crudezza!!! :)

mah... con 400 euro ad esempio prendi la carrera di lukwind... e merda non è...

puoi fare delle ottime convesioni...

certo, un telaio da 400euro è un'altra cosa, ma da qui a dire che tutto ciò che non è un telaio figo da 500 euro o una fissa da 1000 è merda, ce ne passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pablo intendevo un telaio pista e tutto la componentistica nuova e di medio alta qualità!!

Se va bene una convertita e se va bene usata la carrera di luck va da dio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , la sto facendo adesso ...

Se tutto va bene riesco ad essere in sella a fine settimana , che tutti si tocchino e facciano corsa = )

Con 400 eurini non riesci ad ottenere un risultato come quello di luckwind...

Altrimenti te la prendi con calma , inizi a cercare pezzi a farti un'idea e tra 2 mesi hai la TUA bici ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tito, anche io ero della tua idea, però alla fine facendo due conti mi sono accorto che a voler prendere un telaio da convertire spendo più o meno quella cifra (400 euro), quindi a questo punto forse è meglio la bici completa...Boh non so sono molto confuso...Grazie delle risposte!

beh, ammesso che tu spenda 400 € (io sto sotto la metà) la soddisfazione è TRIPLA. (parere personale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .