Vai al contenuto

come vanno queste ruote extra


morokite
 Share

Recommended Posts

per quel che ne so io sono molto pesanti.... tutte in alluminio... per me pollice in giu'...

no dovrebbero essere in alluminio

Link al commento
Condividi su altri siti

cazz,..... ste ruote le uso sulla saltafoss! se riesci a frenare con quei cosi ti stimo!

non ho capito, spiegati meglio

quelle ruote pesano un fottio. vanno volano cazz! è molto, molto, molto piu difficile frenare con quei cosi se sei brakeless

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

nella descrizione dice alluminio e magnesio , peso 1kg, non sono le Aerospoke ma costano meno della metà!!!

se e' cosi' pesano meno dell'aerospoke

Link al commento
Condividi su altri siti

nella descrizione dice alluminio e magnesio , peso 1kg, non sono le Aerospoke ma costano meno della metà!!!

se e' cosi' pesano meno dell'aerospoke

chissà se a sabina piacciono...

morokite comprale, poi ti diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che sapevo io, pesano 1,9 Kg (Ant. 1,8 Post. 1,9), sono in alluminio e fanno merda!

Non vedo alcun buon motivo per comprarle e/o utilizzarle.

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, a giudicare dai commenti mi sa che vanno bene come ruote da NON comprare...

dai su... dipende che ci devi fare e quanto vuoi spendere... non tutti possono permettersi 500 euro di aerospoke e poi come dico io PRIMA devi avere la GAMBA poi pensi al peso per le performance ;-) .... detto da uno che c'ha la bocia da birretta

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .