Ch4rlie96 451 Report post Posted August 22, 2012 Ciao, ho da poco fissato la mia graziella... Oggi armato di moletta ho fatto uscire la mia rabbia repressa... Vabbeh, questo non centra niente, era solo per sdrammatizzare. Avendo un rapporto originale mooolto corto (42-18) volevo cambiare guarnitura con una shimano exage lx che avevo in casa. Ho già una corona da 48 per questa guarnitura, ma è storta. Qualcuno di voi è riuscito a raddrizzare questo tipo di corone? Dovrebbe essere in alluminio La graziella è questa: 1 Share this post Link to post Share on other sites
flebo 1162 Report post Posted August 23, 2012 La corona non la raddrizzi, lascia perdere. Oltre alla guarnitura ti serve anche il movimento centrale. Share this post Link to post Share on other sites
Ch4rlie96 451 Report post Posted August 23, 2012 Il movimento centrale è già a perno quadro, se noti nella foto non sporge le classica chiavella dalla guarnitura... Quindi, che corona devo comprare? Girobulloni? Io avrei pensato ad una da 51, in modo da avere 18 skid patches, e più sviluppo Share this post Link to post Share on other sites