Vai al contenuto

vericiatore professionale


Cocco
 Share

Recommended Posts

forse a breve arriverà un telaio nuovo ^_^

dovrà essere verniciato (nero) ed ero indeciso tra polvere o liquido

che consigliate?

ma soprattutto CHI CONSIGLIATE???

il verniciatore con cui ho fatto il faggin non era il massimo (vernice spessa e poco resistente)

nessun problema a farmi qualche chilometro

grazias

Link al commento
Condividi su altri siti

forse a breve arriverà un telaio nuovo ^_^

dovrà essere verniciato (nero) ed ero indeciso tra polvere o liquido

che consigliate?

ma soprattutto CHI CONSIGLIATE???

il verniciatore con cui ho fatto il faggin non era il massimo (vernice spessa e poco resistente)

nessun problema a farmi qualche chilometro

grazias

Prova ad andare a sentire a Ravenna,

c'e' uno che fa restauri di moto, mi e' sembrato competente!

E' all'angolo tra Via Marabina (quella che porta a lido di dante) e via Romea Vecchia (quella che passa da Classe!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Martini a Lugo è l'ex verniciatore di Somec,

dicono lavorino bene, non sò per i prezzi...

i prezzi sono congrui al lavoro che fa ed in linea con gli altri verniciatori di bici (NO CARROZZAI) se vuoi vedere come lavora guarda il mio pinarello nel link sotto, ma non è sulle pagine gialle...

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Martini a Lugo è l'ex verniciatore di Somec,

dicono lavorino bene, non sò per i prezzi...

i prezzi sono congrui al lavoro che fa ed in linea con gli altri verniciatori di bici (NO CARROZZAI) se vuoi vedere come lavora guarda il mio pinarello nel link sotto, ma non è sulle pagine gialle...

quanto vuole per una verniciatura monocolore su un alluminio secondo voi?

quanto hai speso per il pinarello?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ciao ragazzi

sono ancora in cerca

qualcuno ha news?

Prova a sentire Maurizio Landi, vernicia da oltre 30 a Forlì ed ha lavorato per molti marchi conosciuti fra cui anche la sopra citata Somec; sulla qualità del lavoro nessun dubbio, è un perfezionista.

Puoi scrivergli a [email protected] o chiamarlo al 338 7092843; gli dici che ti ha dato il suo numero Luca e sei a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

sono ancora in cerca

qualcuno ha news?

Prova a sentire Maurizio Landi, vernicia da oltre 30 a Forlì ed ha lavorato per molti marchi conosciuti fra cui anche la sopra citata Somec; sulla qualità del lavoro nessun dubbio, è un perfezionista.

Puoi scrivergli a [email protected] o chiamarlo al 338 7092843; gli dici che ti ha dato il suo numero Luca e sei a posto ;)

grazie mille!

L'ho appena contattato e mi sembra una brava persona, domani sera passo da lui che vediamo che fare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao ragazzi

sono ancora in cerca

qualcuno ha news?

Prova a sentire Maurizio Landi, vernicia da oltre 30 a Forlì ed ha lavorato per molti marchi conosciuti fra cui anche la sopra citata Somec; sulla qualità del lavoro nessun dubbio, è un perfezionista.

Puoi scrivergli a [email protected] o chiamarlo al 338 7092843; gli dici che ti ha dato il suo numero Luca e sei a posto ;)

Ti ringrazio infinitamente!!!!

MAurizio è stato gentilissimo ma soprattutto BRAVISSIMO!!!

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio infinitamente!!!!

MAurizio è stato gentilissimo ma soprattutto BRAVISSIMO!!!

grazie ancora

Ci mancherebbe, sull'altissima qualità del lavoro non avevo dubbi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ho appena portato la mia bici per a fare un restyling (verniciatura e qualche altra cosina) da Marco che ha un negozio di ciclista in centro a Faenza. È molto gentile, competente e soprattutto ha prezzi davvero davvero accessibili (trenta euro per sabbiatura e verniciatura di telaio e forcella).

Vi consiglio di farci un salto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

 

 

ciao ragazzi

sono ancora in cerca

qualcuno ha news?

Prova a sentire Maurizio Landi, vernicia da oltre 30 a Forlì ed ha lavorato per molti marchi conosciuti fra cui anche la sopra citata Somec; sulla qualità del lavoro nessun dubbio, è un perfezionista.

Puoi scrivergli a [email protected] o chiamarlo al 338 7092843; gli dici che ti ha dato il suo numero Luca e sei a posto ;)

 

Ti ringrazio infinitamente!!!!

MAurizio è stato gentilissimo ma soprattutto BRAVISSIMO!!!

grazie ancora

 

Ciao anche io ho chiamato Maurizio e mi è sembrato competente.

Cocco hai foto del lavoro eseguito? Le cromature le hai fatte fare da Maltoni di Forli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .