Marciuz 318 Report post Posted August 19, 2012 (edited) Ciao, per chi non legge "la busiarda" e non legge i post FB di "salvaciclisti Torino", mi sembra giusto segnalare questo articolo interessante: http://www.lastampa....&ID_articolo=27 Buona lettura!!! Edited August 19, 2012 by Marciuz (see edit history) 3 Share this post Link to post Share on other sites
Frangi 747 Report post Posted August 19, 2012 buono a sapersi, ora proverò sempre a svitare ogni palo prima di legarci la bici! Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta 3539 Report post Posted August 20, 2012 Brutta storia. Grazie per la segnalazione! Potremmo anche noi con questo topic segnalali se ne troviamo altri! Share this post Link to post Share on other sites
dieguiTO 170 Report post Posted August 22, 2012 stavo per postare la stessa conversazione! appena ho 10 min vado a vedere se si svita ancora! bisognerebbe fare degli appostamenti! Share this post Link to post Share on other sites
helix 924 Report post Posted August 22, 2012 Propongo un contro-appostamento. Appena svitano il palo, glielo si riavvita. Non nel marciapiede, però. :) A parte tutto, proveremo anche a svitarli ora (ma dimmi te). 2 Share this post Link to post Share on other sites
enry_mega_drop 1678 Report post Posted August 23, 2012 In che senso si svita? È filettato? Alcuni pali effettivamente si sfilano e la cosa si sente provando a muoverli (cosa che faccio sempre quando lego la biga), ma che si svitino mi giunge davvero nuova. Comunque i cartelli stradali devono essere proprio l'ultima disperata soluzione quando si lega la bici; molto meglio le ringhiere verdi (ce ne sono a bizzeffe) o gli archetti dei parcheggi appositi. Anche i cosi marroni (non mi viene nome migliore!) in piazza vitto non sono male. Insomma una cosa con più di un ancoraggio al terreno e possibilmente difficile da trasportare a mano una volta divelto. Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted August 29, 2012 l'unico commento che c'è è a firma della giornalista stessa che ha scritto l'articolo. Scrive: "Concordo pienamente con lei!" chiamate la neuro:D 1 Share this post Link to post Share on other sites
ecalzo 208 Report post Posted August 30, 2012 l'unico commento...... "che merde",,,,, merdeeeeeeeeee Share this post Link to post Share on other sites