natz08 138 Report post Posted August 17, 2012 ma per milano, con ste pavè bastarde (fortunatamente non la faccio spesso) qual'è meglio dodici special planet x pro carbon di estetica, planet x fa brutto con telaio bianco però non so quanto possa essere comoda per le strade milanesi. commenti e motivazioni. Share this post Link to post Share on other sites
mauri1988 128 Report post Posted August 17, 2012 non c'è paragone...planet X Share this post Link to post Share on other sites
natz08 138 Report post Posted August 17, 2012 non c'è paragone...planet X Di estetica concordo anch'io, ma per la comodità?? Share this post Link to post Share on other sites
subfighter3 117 Report post Posted August 17, 2012 un bel pista vero, acciaio e congiunzioni no? 2 Share this post Link to post Share on other sites
Choppah 4750 Report post Posted August 17, 2012 planet x perchè sì. no shit Share this post Link to post Share on other sites
Bizness 52 Report post Posted August 17, 2012 se devi girarci solo in strada io ti consiglio lo special Share this post Link to post Share on other sites
teomalchio 1235 Report post Posted August 17, 2012 :-) 10 Share this post Link to post Share on other sites
Inkh 1178 Report post Posted August 17, 2012 Per le strade milanesi sarebbe piu' comodo un acciaio!...ma anche lo special per aperitivi non e' male;) Sappi che l'alluminio e' molto rigido...e il pave' sentito tutto sul culo non piace proprio a tutti... Il planet x fa panico...ma e' proprio per velodromo! Io avrei paura di rompere il carbonio nel pave'?! Share this post Link to post Share on other sites
Ciaips 1924 Report post Posted August 17, 2012 comodità? sbagli telai 1 Share this post Link to post Share on other sites
Visconte Cobram 22872 Report post Posted August 17, 2012 Il planet x fuori dal velodromo proprio non ci sta. Se proprio deve essere uno dei due allora il 12., anche se bianco non mi piace. Il mio consiglio è l'acciaio. 2 Share this post Link to post Share on other sites
mauri1988 128 Report post Posted August 17, 2012 diciamo che esteticamente il planet X è una bomba, però è veramente sprecato per andarci a passeggio e basta... il problema non è il pavè perchè entrambi i telai resistono senza problemi, mi preoccuperei di più sulla scelte delle ruote... Share this post Link to post Share on other sites
natz08 138 Report post Posted August 17, 2012 Le strade che faccio spesso sono tutte in asfalto (viale Monza, Buenos Aires, corso Venezia, matteotti) capita delle volte alle colonne di beccare il pavé, che cerco sempre di evitare. Lo so che il planetx fuori dal velodromo é un po sprecato. Però visto che lo special costa 620 e il planetx costa 510 + 150 di forca, la differenza di prezzo non è notevole quindi, subentra il fattore estetico. Come ruote ho ant 50mm carbonio e posteriore sto contrattando per un possibile hed3, ma se non va a buon fine opto per lo zarrospoke. Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10226 Report post Posted August 17, 2012 Prendi quello che ti piace, fregatene di pista o non pista, qui c'è gente che gira tranquillamente con questi telai. Visto il prezzo andrei di planet x, mi preoccuperei solo di capire se entrano copertoncini da 25, con una gomma leggermente più grossa guadagni in comodità. Share this post Link to post Share on other sites
indio 3913 Report post Posted August 18, 2012 Conta che il planet x e' bello vistoso x tenerlo in città cm bici quotidiana, paura a mollarlo ne viene...detto ciò x fighezza e curiosità lo prenderei..e magari se hai il budget x prendere e montare quello io valuterei l ipotesi d prendere pure un acciaio su misura con tubi onesti tipo zona, faggin e te la cavi con poco..così hai anche un ottima bici più quotidiana e poco vistosa... 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted August 18, 2012 Come ruote ho ant 50mm carbonio e posteriore sto contrattando per un possibile hed3, ma se non va a buon fine opto per lo zarrospoke. Che schifo l'aerospoke al posteriore! Ma fatti un paio di ruote in allu e vai via tranquillo...carbonio, aerospoke ecc... non sono adeguate in città, specie a milano che c'ha i crateri pure nelle strade asfaltate! Per i telai invece, nessuno dei due è comodo...personalmente lo special non mi piace e ti consiglierei un dodici gara o un cinelli vigorelli...oppure, lanciati sull'acciaio! Share this post Link to post Share on other sites