Vai al contenuto

Scusa che marca di ragù come deodorante?


Ventu
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio per risolvere una grave problema che si sta manifestando da un po di tempo a questa parte nel mia sede lavorativa.

La nuova assistente ha un grave problema, sembra che sia campionessa del mondo di nuoto nel ragù, ovvero puzza di ascella da far vomitare, fa una landra impestante che sembra prendere vita alle volte tra l'altro lo stuio dove lavoro è un unico open space e quindi non posso nemmeno cambiare stanza...!

Ora, come potrei farle nuotare in maniera discreta che il ragù si mette sulle tagliatelle e non sotto alle ascelle?

Secondo voi potrei denunciare i miei capi per mobbing?

Aiuto!

Grazie a tutti!

Ventu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho bisogno di un vostro consiglio per risolvere una grave problema che si sta manifestando da un po di tempo a questa parte nel mia sede lavorativa.

La nuova assistente ha un grave problema, sembra che sia campionessa del mondo di nuoto nel ragù, ovvero puzza di ascella da far vomitare, fa una landra impestante che sembra prendere vita alle volte tra l'altro lo stuio dove lavoro è un unico open space e quindi non posso nemmeno cambiare stanza...!

Ora, come potrei farle nuotare in maniera discreta che il ragù si mette sulle tagliatelle e non sotto alle ascelle?

Secondo voi potrei denunciare i miei capi per mobbing?

Aiuto!

Grazie a tutti!

Ventu

domani mattina le fai trovare sul tavolo della sua postazione un bel pacchetto regalo con il derma fresh viola

....con questo non puzzi nemmeno dopo un ora di spin..... e chi vor capì .....capisca

Link al commento
Condividi su altri siti

consigliale un cambio radicale di alimentazione con la scusa che gioverebbe alla sua bellezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

consigliale un cambio radicale di alimentazione con la scusa che gioverebbe alla sua bellezza.

Buona idea. Siccome ogni donna è sempre fissata con la sua linea, inventati la palla che hai perso 20 kg in un anno solo evitando di mangiare ragù

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che forse manco lo mangia il ragù... sono le sue ascelle che puzzano da vomitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti volevo alludere al fatto che se mangi male sovraccarichi il fegato di lavoro ed una delle conseguenze sono i cattivi odori.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la fattispecie del mobbing non si attanaglia bene al tuo caso. io opterei per un'altra soluzione:invece di colpire con un'azione legale la tua collega, da cui non ricaveresti un gran che, potresti rivolgerti al tuo datore di lavoro, invocando un'ambiente poco salubre. ti consiglio una perizia di parte che vada a stabilire il grado di emissioni ascellari nocive, l'incidenza sullla tue prestazioni lavorative ed infine un peggioramento generale del uo tenore di vita. di solito questo tipo di causa, se ben impostata, risulta vittoriosa.

a questo punto arriva la parte più divertente: vai dal datore di lavoro con tutte queste documentazioni e gli proponi di esser messo nel libro paga come collaboratore esterno e in cambio del tuo stipendio ti impegni a non fare il mazzo a tarallo all'azienda.

se lui non accetta comincia a darti forti pugni in faccia.

O3yy9824O1A

Link al commento
Condividi su altri siti

seriamente... Allume di rocca... quello della Sante è fantastico, si applica bagnando la pietra, si passa sull'ascella e poi si asciuga bene la pietra... salvo casi patologici fa il suo dovere, dura anni ed anni e costa da 6 a 9 euro (a seconda della qualità del prodotto, della confezione e della marca... )

io uso quello da alcuni mesi, no problem!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .