Vai al contenuto

-BRING YOUR CREW- Alleycat a squadre-SIETE PRONTI?-FLYER AGGIORNATO-


PELT
 Share

Recommended Posts

3 cose !

1 con o senza squadra ci saro !!!!! perche alla dante mi sono troppo divertito !

2 avevo in mente proprio una cosa simile da organizzare qui a caserta (mi sento derubato )

3 mi spieghi una cosa che nn mi è chiara la partenza è scaglionata , cioè parte una squadra per volta ? o i componenti delle varie squadre vengono divisi e fatti partire scaglionati

poi se è lecito saperlo l'arrivo è lo stesso della partenza , cosi da trovare un albergo in zona di arrivo

grazie

mille marco

ps ci sara la stessa salita della scorsa ally no perche altrimenti monto il 42-20 !!!!

Marco, prendendo spunto dal flyer, potremmo metter su una - non squadra - e con gli altri reietti rinominarci "Gli Orfani"...

no anche tu non hai capito un cazzo, tu corri con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 cose !

1 con o senza squadra ci saro !!!!! perche alla dante mi sono troppo divertito !

2 avevo in mente proprio una cosa simile da organizzare qui a caserta (mi sento derubato )

3 mi spieghi una cosa che nn mi è chiara la partenza è scaglionata , cioè parte una squadra per volta ? o i componenti delle varie squadre vengono divisi e fatti partire scaglionati

poi se è lecito saperlo l'arrivo è lo stesso della partenza , cosi da trovare un albergo in zona di arrivo

grazie

mille marco

ps ci sara la stessa salita della scorsa ally no perche altrimenti monto il 42-20 !!!!

Marco, prendendo spunto dal flyer, potremmo metter su una - non squadra - e con gli altri reietti rinominarci "Gli Orfani"...

no anche tu non hai capito un cazzo, tu corri con me.

Ok cara!!!
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT!

Pongo una domanda facendo un esempio:

facciam che ci sono 3 squadre (squadra ANO, squadra CULO, squadra PELLE ).

La squadra ANO ha 3 corridori, la CULO ne ha 5, la PELLE ne ha 10.

Prima batteria, parte uno per ogni squadra (quindi 3 corridori).

Finita la terza batteria, la squadra ANO non ha più corridori, dunque gareggeranno solo i CULO contro i PELLE.

Avranno sicuramente più possibilità di arrivare primi in ogni batteria dopo la terza, in quanto sono solo in due e non in tre.

Così fino alla fine della 5 batteria, dove i CULO avranno esaurito i loro corridori.

Dopo la 5 batteria, ci saranno corridori solo della squadra PELLE, che per altre 5 batterie potrà correre (da sola).

A questo punto ovviamente le possibilità di vincita sono del 100%.

La domanda dunque è:

Hai detto che prendi i primi 3 risultati di ogni crew per mettere in classifica.

Cosa significa?

Prendi i primi tre delle prime tre batterie , e dunque quelli che corrono dopo corrono inutilmente?

Oppure prendi i primi 3 migliori risultati per ogni crew su tutte le batterie?

Se fosse la seconda possibilità, ovviamente chi ha più persone in crew a più probabilità di vincere, in quanto correrà anche in baterie più "lontante" avendo più corridori di altri.

Sarà più avvantaggiata a sua volta visto che correrà in batterie con meno persone.

Sono stato chiaro??

Attendo notizie!

Fra

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT!

Pongo una domanda facendo un esempio:

facciam che ci sono 3 squadre (squadra ANO, squadra CULO, squadra PELLE ).

La squadra ANO ha 3 corridori, la CULO ne ha 5, la PELLE ne ha 10.

Prima batteria, parte uno per ogni squadra (quindi 3 corridori).

Finita la terza batteria, la squadra ANO non ha più corridori, dunque gareggeranno solo i CULO contro i PELLE.

Avranno sicuramente più possibilità di arrivare primi in ogni batteria dopo la terza, in quanto sono solo in due e non in tre.

Così fino alla fine della 5 batteria, dove i CULO avranno esaurito i loro corridori.

Dopo la 5 batteria, ci saranno corridori solo della squadra PELLE, che per altre 5 batterie potrà correre (da sola).

A questo punto ovviamente le possibilità di vincita sono del 100%.

La domanda dunque è:

Hai detto che prendi i primi 3 risultati di ogni crew per mettere in classifica.

Cosa significa?

Prendi i primi tre delle prime tre batterie , e dunque quelli che corrono dopo corrono inutilmente?

Oppure prendi i primi 3 migliori risultati per ogni crew su tutte le batterie?

Se fosse la seconda possibilità, ovviamente chi ha più persone in crew a più probabilità di vincere, in quanto correrà anche in baterie più "lontante" avendo più corridori di altri.

Sarà più avvantaggiata a sua volta visto che correrà in batterie con meno persone.

Sono stato chiaro??

Attendo notizie!

Fra

vabbhe ma non credo che quelli in batteria con te ti tirino le mazzate per rallentarti... anche se corri in batterie con meno persone non sei avvantaggiato, anzi...

poi comunque si parte a distanza di due minuti ognuno, quindi il decimo della squadra pelle parte a 20 minuti dal prim... che sono parecchi

*credo

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT!

Pongo una domanda facendo un esempio:

facciam che ci sono 3 squadre (squadra ANO, squadra CULO, squadra PELLE ).

La squadra ANO ha 3 corridori, la CULO ne ha 5, la PELLE ne ha 10.

Prima batteria, parte uno per ogni squadra (quindi 3 corridori).

Finita la terza batteria, la squadra ANO non ha più corridori, dunque gareggeranno solo i CULO contro i PELLE.

Avranno sicuramente più possibilità di arrivare primi in ogni batteria dopo la terza, in quanto sono solo in due e non in tre.

Così fino alla fine della 5 batteria, dove i CULO avranno esaurito i loro corridori.

Dopo la 5 batteria, ci saranno corridori solo della squadra PELLE, che per altre 5 batterie potrà correre (da sola).

A questo punto ovviamente le possibilità di vincita sono del 100%.

La domanda dunque è:

Hai detto che prendi i primi 3 risultati di ogni crew per mettere in classifica.

Cosa significa?

Prendi i primi tre delle prime tre batterie , e dunque quelli che corrono dopo corrono inutilmente?

Oppure prendi i primi 3 migliori risultati per ogni crew su tutte le batterie?

Se fosse la seconda possibilità, ovviamente chi ha più persone in crew a più probabilità di vincere, in quanto correrà anche in baterie più "lontante" avendo più corridori di altri.

Sarà più avvantaggiata a sua volta visto che correrà in batterie con meno persone.

Sono stato chiaro??

Attendo notizie!

Fra

vabbhe ma non credo che quelli in batteria con te ti tirino le mazzate per rallentarti... anche se corri in batterie con meno persone non sei avvantaggiato, anzi...

poi comunque si parte a distanza di due minuti ognuno, quindi il decimo della squadra pelle parte a 20 minuti dal prim... che sono parecchi

*credo

Si certo, ma se parte da solo significa che arriverà cmq prima.

Si parla cmq di percentuali di possibilità, se si corre in 10 persone, ognuno ha il 10% di possibilità, se sono in due hanno il 50% a testa, se è solo ha il 100%.

Oppure posso metterla così: se hai 10 proiettili da sparare , hai piu possibilità di fare centro rispetto a chi ne ha solo 3 di proiettili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, ma se parte da solo significa che arriverà cmq prima.

Si parla cmq di percentuali di possibilità, se si corre in 10 persone, ognuno ha il 10% di possibilità, se sono in due hanno il 50% a testa, se è solo ha il 100%.

Oppure posso metterla così: se hai 10 proiettili da sparare , hai piu possibilità di fare centro rispetto a chi ne ha solo 3 di proiettili.

mmm da quello che ho capito vince il singolo, quindi tutti hanno il 100%... anzi chi parte dopo a meno possibilità (perchè parte dopo 2 minuti, 4 minuti etc...) ma credo che a quel punto il buon PELT prenderà i tempi e scalerà i 2 minuti ad opgni singolo partecipante.

chi parte in tanti ha piu possiiblità a livello matematico, ma tieni conto che ad esempio il 4 parte con uno svantaggio di sei minuti (questa volta reale, perchè si conta la la classifica "squadre")

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se uno parte dopo non deve certo superare chi è partito in una batteria prima!

Non vince il singolo, vince la crew, se vincesse il singolo avresti un vincitore per ogni batteria, e sarebbe "semplice" decretare chi ha vinto e chi no.

Inoltre, se vincesse il singolo, che senso avrebbe fare la gara per le crew?

Unica soluzione per mettere tutti alla pari sarebbe avere squadre con lo stesso numero di corridori, e far fare alleycat alla crew interamente, non scaglionati.

Inoltre non so quanto contenta sarebbe chrome sapendo che il Jersey che danno (molto raramente anche) da dare in premio per il miglior rider, invece che ad andare a un singolo, finisca a un "gruppo" di persone.

Aspetto cmq lumi da PELT!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che se uno parte dopo non deve certo superare chi è partito in una batteria prima!

Non vince il singolo, vince la crew, se vincesse il singolo avresti un vincitore per ogni batteria, e sarebbe "semplice" decretare chi ha vinto e chi no.

Inoltre, se vincesse il singolo, che senso avrebbe fare la gara per le crew?

Unica soluzione per mettere tutti alla pari sarebbe avere squadre con lo stesso numero di corridori, e far fare alleycat alla crew interamente, non scaglionati.

Inoltre non so quanto contenta sarebbe chrome sapendo che il Jersey che danno (molto raramente anche) da dare in premio per il miglior rider, invece che ad andare a un singolo, finisca a un "gruppo" di persone.

Aspetto cmq lumi da PELT!!

bhe se uno è piu veloce e recupera i due minuti, perchè no?

per il resto ce scritto tutto qui:

5) ci sara un vinciotore di gara.,piu una crew.Se uno vince la gara,non vuol dire che la sua crew esca vittoriosa e si prenda il jersey.Se arriva primo e gli altri,per es.tredicesimo e ventesimo,vince la crew che piazza i suoi uomini in seconda,nona e decima spedizione.

5)Il jersey va alla crew vincente,ripeto,alla crew vincente.

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao PELT!

Pongo una domanda facendo un esempio:

facciam che ci sono 3 squadre (squadra ANO, squadra CULO, squadra PELLE ).

La squadra ANO ha 3 corridori, la CULO ne ha 5, la PELLE ne ha 10.

Prima batteria, parte uno per ogni squadra (quindi 3 corridori).

Finita la terza batteria, la squadra ANO non ha più corridori, dunque gareggeranno solo i CULO contro i PELLE.

Avranno sicuramente più possibilità di arrivare primi in ogni batteria dopo la terza, in quanto sono solo in due e non in tre.

Così fino alla fine della 5 batteria, dove i CULO avranno esaurito i loro corridori.

Dopo la 5 batteria, ci saranno corridori solo della squadra PELLE, che per altre 5 batterie potrà correre (da sola).

A questo punto ovviamente le possibilità di vincita sono del 100%.

La domanda dunque è:

Hai detto che prendi i primi 3 risultati di ogni crew per mettere in classifica.

Cosa significa?

Prendi i primi tre delle prime tre batterie , e dunque quelli che corrono dopo corrono inutilmente?

Oppure prendi i primi 3 migliori risultati per ogni crew su tutte le batterie?

Se fosse la seconda possibilità, ovviamente chi ha più persone in crew a più probabilità di vincere, in quanto correrà anche in baterie più "lontante" avendo più corridori di altri.

Sarà più avvantaggiata a sua volta visto che correrà in batterie con meno persone.

Sono stato chiaro??

Attendo notizie!

Fra

Frenc

come vedi, ho detto che prendero i primi tre entro i primi venti,quindi,la cosa,e studiata per mettere il pepe.Nel senso che la terza batteria,puo arrivare,sulla carta,a essere nei primi venti.I primi venti,chiamiamoli cosi,sono le prime due batterie da dieci,ma quelli cha partono dalla terza in poi,sanno che devono pestare e per dar il loro contributo alla gara,come vedi,e un gioco di squadra,so che ci dara un vincitoredi gara,ma ci dovra essere teamwork pe r stabilire come giostrare la cosa,nel senso,chi parte primo,secondo .terzo,e chi fa da rinforzo.Questa gara,vorrei che fosse uno sforzo singolo,ma allo stesso tempo di squadra,nel senso corri per fare il meglio, sapendo che il tuo meglio puo portare la squadra in cima.Si sa. che ogni squadra,ha le sue peculiarita,e sta voi decidere come gestire le caratteristiche di ogni singolo membro.Per la premiazione,decidero se premiare la crew,oltre al jersey ,con altro,oppure premiare la classifica in base all arrivo,e poi sommando i punti per aggiudicarsi i ljersey.

SE avete domande o suggerimenti,prego,fateli.

Gori,rispondimi ,domani faccio partire il flyer.orsu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie Ska, avevo già visto, ma dato che l'alleycat è per le CREW, mi auguro che vinca la mia CREW per i meriti della Crew, e non per il singolo!

Cmq non sono questi i punti non chiari, ciò che non mi è chiaro l'ho già scritto, e aspetto risposta!

Fra

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è semplice

se parto nel primo gruppo io che sono un pippone

magari un mio (ipotetico) compagno di squadra che parte nel terzo,

può migliorare la prestazione della squadra

cazzo ne so, come la staffetta 4x100 , ci dovrà essere molta strategia

comunque se poi non sapete dove mandare il jersey vi mando il mio indirizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

nc,ho deciso cosi,perche altrimenti dovrei limitre il numero per crew,per essere tutti pari.tipo,che so ,cinque pe rcrew,allora,sarebbe perfetto,stabililirei il punteggio dopodiche,in base all arrivo dei signoli,e al punteggio corrsispondente,avrei la classifica generale.altrimenti ,possiami fare in base alla crew che si presenta,col mnimo numero di partecipanti,quindi in base a quello ,posso estendere alle altre.Se la crew pcon meno persone,e di quattro persone,calcolero solo i primi quattro nei primi trenta.come ti suona.FOrse direi di mantenere questa opzione aperta fino al giorno della gara e vedere sul posto e cio,darebbe un pizzico di verve in piu ,a mio parere.Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è semplice

se parto nel primo gruppo io che sono un pippone

magari un mio (ipotetico) compagno di squadra che parte nel terzo,

può migliorare la prestazione della squadra

cazzo ne so, come la staffetta 4x100 , ci dovrà essere molta strategia

comunque se poi non sapete dove mandare il jersey vi mando il mio indirizzo

Dunque Shop, se è così, squadre con un numero piu alto di rider ha più possibilità di far vincere la sua crew.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .