Vai al contenuto

Olmo fixed - aggiornamento a pag. 2


modu
 Share

Recommended Posts

Bel telaio, complimenti!

Forse un po' sprecato per una conversione...ma piuttosto che lasciarlo in cantina meglio cosi;)

La leva freno e' bruttina cosi'...te ne consiglio una ausiliare in presa alta che cmq capita raramente di farti il traffico(dove useresti piu' il freno) in presa bassa!

Bellissima l'ultima foto!!!

Buone pedalate:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel lavoro! Personalmente metterei una levetta del freno affianco all'attacco manubrio e cercherei una copertura nera da mettere al posteriore...Buone pedalate!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, la leva freno la metterò assolutamente sul manubrio, ne sto cercando una piccolina che mi dimentico di averla, per quel che uso il freno

il copertoncino post l'ho preso per emergenza un mese fa, anche per me solo nero o para-nero

Link al commento
Condividi su altri siti

bella assai,

l'unico consiglio e', casomai, di cambiare il perno del mozzo anteriore da sgancio rapido a bullone, che forse sono meno invogliati a fregarti la ruota davanti..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bella bella! il colore del telaio mi garba parecchio! io personalmente metterei un copertoncino davanti uguale a quello dietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio copertone nero e ci sei, bella!

questo giallo e nero l'ho comperato in emergenza un sabato mattina che il vecchio copertone era ormai sfasciato, al negozio ne aveva solo colorati, almeno quelli sotto i 30 euri. in quanto ad estetica continua a non piacermi ma devo dire che per guidarlo mi ci trovo benissimo perché è morbido il giusto

lo consumo un po' poi torna di nuovo nero anche dietro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

Bella mia piace concordo anche io con un ausiliare in presa alta e con un copertoncino come quello dietro anche avanti, starebbe benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che a me i copertoncini spaiati mi piacciono hanno qualcosa di hardcore; poi' che dire, finalmente una conversione, bella, funzionale, con un telaio da CORSA, e probabilmente senza buttare troppi soldi.

complimenti!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, la bici dal 2010 ad oggi è cambiata parecchio, appena trovo il tempo di fare un paio di foto vi mostro gli aggiornamenti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .