sickteeth 53 Report post Posted August 13, 2012 qualcuno ha mai ordinato da questo sito inglese? http://www.bikehunter.co.uk/it/ Ho scritto una mail per sapere la disponibilità di un telaio visti i prezzacci, ma ancora non ho avuto risposta! Share this post Link to post Share on other sites
natz08 138 Report post Posted August 16, 2012 Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa. Share this post Link to post Share on other sites
psychonaut 3085 Report post Posted August 16, 2012 La domanda era se qualcuno lo conosce non vi faccio sapere se faccio affari o lo piglio in culo! Share this post Link to post Share on other sites
psychonaut 3085 Report post Posted August 16, 2012 Comunque il tipo del sito è italico ma risponde in inglese vediamo se accetta il contrassegno, le cifre personalmente non mi convincono. Share this post Link to post Share on other sites
sickteeth 53 Report post Posted August 16, 2012 alla prima email ha risposto dicendo che tutti i telai sono disponibili, ora attendo risposta sui metodi di pagamento... vi tengo aggiornati 1 Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted August 16, 2012 Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa. Ma che "bolt" vedi tu? ha solo il mash normale o l'histogram...comunque se fosse un sito affidabile, in rapporto al prezzo è molto meglio prendere il vigorelli... Share this post Link to post Share on other sites
lafattaturchina 760 Report post Posted August 17, 2012 Se clicchi su "Chi siamo" ti manda ad una pagina vuota e fino a lì va beh, ma quando questo succede anche su "Termini e condizioni" mi piace un po' meno.. Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted August 17, 2012 Quando sembra proprio che non è il caso io direi che proprio non è il caso. Share this post Link to post Share on other sites
natz08 138 Report post Posted August 17, 2012 Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa. Ma che "bolt" vedi tu? ha solo il mash normale o l'histogram...comunque se fosse un sito affidabile, in rapporto al prezzo è molto meglio prendere il vigorelli... Ma quello che tu chiami mash normale, non è che per caso il bolt?? Sorry ma sono noob io Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted August 17, 2012 (edited) Io direi che la lettera "S" nel menu a tendina "Valuta" toglie ogni dubbio residuo. Ah no, mi correggo, era la S di dollaro, pensavo stesse per sterlina. Edited August 17, 2012 by melchizedek (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
gabbroll 5 Report post Posted August 17, 2012 OT bike of time lo conoscete, per alcuni componenti mi sembra abbia dei prezzi ottimi. Share this post Link to post Share on other sites
gabbroll 5 Report post Posted August 17, 2012 Io direi che la lettera "S" nel menu a tendina "Valuta" toglie ogni dubbio residuo. Ah no, mi correggo, era la S di dollaro, pensavo stesse per sterlina. OT scendi da Sermoneta in fissa? Voglio il video! Share this post Link to post Share on other sites
melchizedek 243 Report post Posted August 17, 2012 Io direi che la lettera "S" nel menu a tendina "Valuta" toglie ogni dubbio residuo. Ah no, mi correggo, era la S di dollaro, pensavo stesse per sterlina. OT scendi da Sermoneta in fissa? Voglio il video! No guarda, come ho già avuto modo di dire in un altro thread, sembro la pantera rosa. Magari a scendere a forza di skiddate [anche se immagino che consumerei un copertone a discesa]. 2 Share this post Link to post Share on other sites
gabbroll 5 Report post Posted August 17, 2012 OT beccamose, se scendi famme sapè, oppure se hai percorsi da proporre salgo io! Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted August 17, 2012 Marooo cinelli mash bolt a 505euri sarebbe un affarone. Fammi sapere se concludi qualcosa. Ma che "bolt" vedi tu? ha solo il mash normale o l'histogram...comunque se fosse un sito affidabile, in rapporto al prezzo è molto meglio prendere il vigorelli... Ma quello che tu chiami mash normale, non è che per caso il bolt?? Sorry ma sono noob io No, non è il bolt...il bolt è monocolore, argento glitterato...se ingrandisci le foto, vedi che quello ha 2 tonalità di grigio, mentre l'altro è grigio-verde... Share this post Link to post Share on other sites