Phil. 7 Report post Posted August 11, 2012 Cosa pensate di questo video, si può fare o è da babbi?,del tipo che se mi vedete in giro per Milano mi lanciate i sassi?! Share this post Link to post Share on other sites
rik 396 Report post Posted August 11, 2012 Cosa pensate di questo video, si può fare o è da babbi?,del tipo che se mi vedete in giro per Milano mi lanciate i sassi?! SASSI 2 Share this post Link to post Share on other sites
Phil. 7 Report post Posted August 11, 2012 Cosa pensate di questo video, si può fare o è da babbi?,del tipo che se mi vedete in giro per Milano mi lanciate i sassi?! SASSI Share this post Link to post Share on other sites
rocco22bilko 262 Report post Posted August 11, 2012 How to Make polo guard Share this post Link to post Share on other sites
T'omby 2074 Report post Posted August 11, 2012 beh, bisogna dire che i cerchi da pista (come li chiami tu) sono un poco diversi ;) Share this post Link to post Share on other sites
etoy 4816 Report post Posted August 11, 2012 (edited) a 'sto punto proporrei quest'altro tuturial, almeno il risultato (quantomeno estetico) è migliore.. Edited August 11, 2012 by etoy (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
uri 2510 Report post Posted August 11, 2012 l'avevo già visto....a un certo punto mi perdo però:) Share this post Link to post Share on other sites
end 1385 Report post Posted August 11, 2012 l'avevo già visto....a un certo punto mi perdo però:) colpa della musica stordente?... 'sta cazzo di dubstep tra un po' la metteranno pure nei biglietti musicali -.-' 1 Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted August 11, 2012 (edited) Cosa pensate di questo video, si può fare o è da babbi?,del tipo che se mi vedete in giro per Milano mi lanciate i sassi?! secondo me è una bomba l'idea ma sbagliati i materiali... per avere l'effetto volano (e quindi sfruttare al meglio le ruote per andare super veloce) dovresti usare il polionda, quello delle cartellette da disegno (cosi puoi anche farle colorate) occhio però a non lasciare spifferi, se no il lavoro non serve a niente faustì, quando l'anno scorso ha vinto il montava proprio due ruote cosi per andare veloce Edited August 11, 2012 by ska (see edit history) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Guidolol 1581 Report post Posted August 11, 2012 Ottime in caso di vento, super consigliate per utilizzo cittadino a Trieste e dintorni. 2 Share this post Link to post Share on other sites
Phil. 7 Report post Posted August 11, 2012 Cosa pensate di questo video, si può fare o è da babbi?,del tipo che se mi vedete in giro per Milano mi lanciate i sassi?! secondo me è una bomba l'idea ma sbagliati i materiali... per avere l'effetto volano (e quindi sfruttare al meglio le ruote per andare super veloce) dovresti usare il polionda, quello delle cartellette da disegno (cosi puoi anche farle colorate) occhio però a non lasciare spifferi, se no il lavoro non serve a niente faustì, quando l'anno scorso ha vinto il montava proprio due ruote cosi per andare veloce Ottimo consiglio, la mia idea iniziale era quella di farle colorate,ma poi ho pensato che il cartone colorato viene un pò una boiata a meno che non sia nero che copre le imperfezioni ! io ci provo a costo di prendermi qualche sassata poi vi farò sapere. =) Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted August 11, 2012 Ottimo consiglio, la mia idea iniziale era quella di farle colorate,ma poi ho pensato che il cartone colorato viene un pò una boiata a meno che non sia nero che copre le imperfezioni ! io ci provo a costo di prendermi qualche sassata poi vi farò sapere. =) sul serio prima che ti fai i megasbatti per niente l'utilità di quelle ruote può essere SOLO: - estetica - polo guard (se giochi a polo eviti che ti si infili la mazza tra i raggi, blocchi la palletta più facilmente etc. etc.) andarci in giro epr strada è mega scomodo perchè l'unico effetto che hai è che ti senti sbalzato di qua e di la alla minima soffiata di vento. se passi sopra a questo inconveniente e vuoi agghindare la bici a modo, prendi pure spunto: <p> 1 Share this post Link to post Share on other sites
gaglia 21 Report post Posted October 18, 2012 Sassi... Share this post Link to post Share on other sites
gaglia 21 Report post Posted October 18, 2012 ...sassi e ancora sassi Share this post Link to post Share on other sites
Fruttolo 4719 Report post Posted October 18, 2012 Sassi... Inoltre, sassi pure quando volerai in terra in curva a causa dello sbilanciamento della ruota che girerà ovale a piu di 25 all'ora........ If you can't, so don't do it. Share this post Link to post Share on other sites