Vai al contenuto

dadi per mozzo gipiemme


cammello30
 Share

Recommended Posts

Se per dadi intenti quelli per fissare la ruota al telaio...quelli sono standard...vai da un qualunque ciclista e te ne fai dare 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato...e mi dice...hei ma i dadi li hai ? e io..bha..credevo fossero normali..e lui...mm no sono diversi ora vediamo che fare...!! sicuro che anche la filettatura è la stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come mai non te li hanno dati quando hai preso le ruote? non conosco le ruote gpm comunque se dovessero avere qualche filettatura particolare (ma dubito) vai da "chiesa" ferramenta in borgo cappuccini ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma come mai non te li hanno dati quando hai preso le ruote? non conosco le ruote gpm comunque se dovessero avere qualche filettatura particolare (ma dubito) vai da "chiesa" ferramenta in borgo cappuccini ;)

l'ho prese da un utente del forum, gli ho mandato un messaggio per assicurarmi che non fossero nella scatola, altrimenti la colpa è stata mia che le ho buttate ( ma non credo perche sono uno preciso )...comunque oggi risento il ciclista se ha sparato una cavolata avendo visto solo a occhio! vi aggiorno..........ps a bici finita si organizza un giro+birra eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato...e mi dice...hei ma i dadi li hai ? e io..bha..credevo fossero normali..e lui...mm no sono diversi ora vediamo che fare...!! sicuro che anche la filettatura è la stessa?

Forse per "diversi" intendeva che solitamente i dadi per i mozzi, hanno la rondella di serraggio incorporata (che può essere mobile o meno) e son fatti più o meno così...

cmd021.jpg

ma il passo della filettature è standard...

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sono andato...e mi dice...hei ma i dadi li hai ? e io..bha..credevo fossero normali..e lui...mm no sono diversi ora vediamo che fare...!! sicuro che anche la filettatura è la stessa?

Forse per "diversi" intendeva che solitamente i dadi per i mozzi, hanno la rondella di serraggio incorporata (che può essere mobile o meno) e son fatti più o meno così...

cmd021.jpg

ma il passo della filettature è standard...

bo! spero sia così..ma mi sembrerebbe un appunto da parte sua abbastanza inutile...mha...oggi mi levo tutti i dubbi e sento..devono arrivarmi pedali, sella, gabbiette e cinghietti e ci siamo !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no ! tranquilli, ci eravamo capiti male. Sono standard ma il ciclista aveva quelli "bellini" suoi solo per una ruota e non per entrambe. Sinceramente che siano bellini poco importa basta che stringano AHAHAHAHHA

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice che tu abbia risolto...ora preparati a delle belle pedalate!

non vedo l'ora ! grazie e scusate per il disturbo stupido ma mi ero gia visto una settimana un piu di attesa ahah ! buona strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Felice che tu abbia risolto...ora preparati a delle belle pedalate!

non vedo l'ora ! grazie e scusate per il disturbo stupido ma mi ero gia visto una settimana un piu di attesa ahah ! buona strada

Ma quale disturbo! Il forum è fatto anche per questo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .