Vai al contenuto

A-Gogo
 Share

Recommended Posts

solo gli autoscatti ti vengono da schivo, poi le foto alle bici (belle) le sai fare a quanto vedo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

com'è tirata per essere un corsa.... poi la tolleranza inesistente sull'anteriore è uno spettacolo!

complimenti mi piace un sacco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il basso profilo,non solo in fatto di cerchi,con il quale presenti questa convertita.Per linea e coerenza di montaggio,equilibrio generale e cazzimme sapientemente sparso la metto tra mie preferite assolute.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo il basso profilo,non solo in fatto di cerchi,con il quale presenti questa convertita.Per linea e coerenza di montaggio,equilibrio generale e cazzimme sapientemente sparso la metto tra mie preferite assolute.

Link al commento
Condividi su altri siti

figa che geometrie belle tese per essere una bdc...da ignorante sto già segnando vianelli corsa sul promemoria del citofono! molto bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

solo gli autoscatti ti vengono da schivo, poi le foto alle bici (belle) le sai fare a quanto vedo ;)

ahah! Mi spiace che ti sia sfuggito il senso generale ad cazzum del mio progetto su instagram :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti.

Io rimarrei sul 15 come pignone.. a meno che tu non debba fare su e giù dalle colline.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo gli autoscatti ti vengono da schivo, poi le foto alle bici (belle) le sai fare a quanto vedo ;)

ahah! Mi spiace che ti sia sfuggito il senso generale ad cazzum del mio progetto su instagram :)

no no, dopo che me lo hai spiegato la cosa ha preso tutto un altro aspetto ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella davvero, l'unica cosa che non mi entusiasma è la forca, ma se è originale bene così!

Si, forcella originale!

Link al commento
Condividi su altri siti

citando il buon anima di joe non si poteva fare un lavoro migliore di questo

" se tu pungi me becchi shawn lee kempo karate 10 calci al sec in effect come Jappo viet-a."

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .