Vai al contenuto

fixed NO LOGO


bibi
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! Voglio regalare una bici scatto fisso al mio ragazzo e avrei trovato una buona occasione di una fixed della NO LOGO nuova a 330 euro.

Volevo sapere che cosa ne pensate e se qualcuno conosce qst rivenditore

Loggati per vedere il contenuto
di Francesco Benini di San Marino.

Dato che non sono pochi soldi vorrei essere sicura che sia una cosa affidabile.

Oppure rimanedno su qst cifra si accettano suggerimenti e se qualcuno è del Veneto e mi sa consigliare qualche negozio in provincia di venezia padova o treviso mi farebbe davvero un favore!!!

Grazie mille

B

Link al commento
Condividi su altri siti

uhi temo che ti consiglieranno di non prenderla, anche se e' difficile poi trovarne una nuova a cosi' poco.

probabilmente a quel prezzo o meno sul mercatino del forum troveresti dell'usato ottimo.. ma se e' un regalo immagino tu la voglia nuova!

a meno di cosi' e' un po' difficile, a piu' di cosi' puoi trovare anche bici decenti. ma comunque sopra i 400 / 450.

ps. da vendix non ho mai comprato nulla.. quindi non ti so dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao qui a treviso c'e' un meccanico che per 300-350 fa' fixed equipaggiate di cerchi medio profilo e telai non male... i colori gli scegli tu... ripeto come qualita' sono ottime per quel prezzo, se ti interessa ti invio il numero e indirizzo per messaggio privato

Link al commento
Condividi su altri siti

COME ENTRY-LEVEL ANCHE LA FISSA DECATLON O UNA CREATE,CHE PER COMINCIARE VANNO PIU' CHE BENE ,POI IL DISCORSO SE PIACE SI CAMBIA CON ROBBA BBONA E TELAI SERI,

mailto:[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .