Vai al contenuto

Nightride


basco
 Share

Recommended Posts

Ola grringoss!

Arrivato stamattina dalla germania- un particolare ringraziamento va a trenitalia per un viaggio di mer...- ho subito pulito la bdc nella fresca cantina (nei prossimi giorni metto insieme una fissa per girarci qua a roma)...per fare un bel giro preferisco però aspettare il tardo pomeriggio/sera perché con questo caldo é un po un ammazzata (almeno per me che sono abituato al clima berlinese;) ).

arriviamo al dunque: che ne dite di un giro serale/notturno in città nei prossimi giorni? magari fermandoci per qualche birra rinfrescante?

magari ne avete gia organizzati di giri cosi... ma vedendo la sezione di roma non sembra siano previste delle uscite (correggetemi se sbaglio!)

insomma un bel giro al fresco, godendosi la città un po meno incasinata.

fatemi sapere che ne pensate e quando vi andrebbe di farlo!

Aloha

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea !! XD .... anche se mi sa che verranno in pochi: io e qualche altro/a ragazzo/ragazza non ci siamo momentaneamente(tra chi non è di roma e chi è fuori italia), qualcun'altro non lo vedo molto attivo in questi mesi estivi!!

però qualcuno in giro ci dovrebbe essere, anche se qui sul forum non sono tutti presenti!!

spero tu non lo prenda come un messaggio demoralizzante!! XD XD ma non demordere se rimani fino a settembre , dovremo essere in tanti e sicuro organizziamo qualcosa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sera potrebbe essere il mio ultimo giro in bici prima delle ferie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va di pedalare su qualche salita alle 2 di pomeriggio con 50° invece ci sono io

se suda ma butti giù 3kg a botta!

:)

1.78 per 59 chili...me li presti tu i trekg da buttare giu...oppure mi trinko 3 litri d´acqua..

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti va di pedalare su qualche salita alle 2 di pomeriggio con 50° invece ci sono io

se suda ma butti giù 3kg a botta!

:)

1.78 per 59 chili...me li presti tu i trekg da buttare giu...oppure mi trinko 3 litri d´acqua..

se vuoi te ne cedo ben più di tre! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

AO fateme sape', se qualcuno esce stasera, cosi me faccio l'ultima pedalata, anche perche' Roma e' bella vuota, ma ieri verso le 24 tornando a casa mi sono ritrovata uno strano tipo che mi ha seguito mi ha fermato (commenti da maniaco), e me so cagato sotto! Ho ragione io a portarmi dietro il martello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era in bici il tipo!??mica aveva ciuffo e baffi??XD

Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Era in bici il tipo!??mica aveva ciuffo e baffi??XD

Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2

Figurati se mi faccio spaventare da Frabike, e'un pezzo di pane Frabike!
Link al commento
Condividi su altri siti

Era in bici il tipo!??mica aveva ciuffo e baffi??XD

Inviato dal mio U8800 con Tapatalk 2

Figurati se mi faccio spaventare da Frabike, e'un pezzo di pane Frabike!

auhauhauhauahuah

aspetto con piacere la risposta di frabbaic!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ieri sono uscito (@Eviens: scusa che non ho piu fatto sapere nulla..ma forse era gia troppo tardi) intorno alle 23 e sono rimasto in giro un paio d'ore...temperature perfette...conducenti di macchine ancora piu rincoglioniti del solito...al ritorno, sulla ciclabile verso ponte milvio sono finito in mezzo ad un 'peloton' di mountainbiker di viterbo- divertenti ma completamente rotti dopo 30km in giro per roma...

mi rifarö vivo per la prossima uscita notturna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ieri sono uscito (@Eviens: scusa che non ho piu fatto sapere nulla..ma forse era gia troppo tardi) intorno alle 23 e sono rimasto in giro un paio d'ore...temperature perfette...conducenti di macchine ancora piu rincoglioniti del solito...al ritorno, sulla ciclabile verso ponte milvio sono finito in mezzo ad un 'peloton' di mountainbiker di viterbo- divertenti ma completamente rotti dopo 30km in giro per roma...

mi rifarö vivo per la prossima uscita notturna!

Io ero in fase valigia, e nel frattempo salivo sulla bici huahuhauh perchè ho sofferto doverla lasciare,e sto soffrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi fare un giro per sgranchire le gambe, digerire la cena e rinfrescarsi con un gelato o birra ci sto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi fare un giro per sgranchire le gambe, digerire la cena e rinfrescarsi con un gelato o birra ci sto.

il 20 rientro...
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .