Vai al contenuto

Mozzi post Pista 20 fori


renatiello
 Share

Recommended Posts

Andando nello specifico mi sono capitate tra capo e collo una coppia di vento... quelle belle che tutti o quasi vorrebbero sulla propria fissa :)))

Ovviamente le voglio fissare anch'io vorrei fare un lavoretto come si deve visto che sono decisamente meglio dei cerchi shamal che mi sono riuscito a procurare.

Miche custom a parte si trovano mozzi adatti allo scopo? Per adatti mi riferisco alla foratura, ovviamente (che dovrebbe essere inusuale per una ruota da pista posterirore immagino) e alla distanza dei fori dall'asse del mozzo onde riutilizzare gli stessi raggi.

E, se si, potreste linkarmi dove prenderli o eventualmente nella vostra zona c'è qualcuno che li ha.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mozzi completamente custom con misure su tua richiesta (fori, flangia etc) mi viene in mente mack

Loggati per vedere il contenuto

i ragazzi del forum stanno facendo un acquisto di gruppo qui, magari fai ancora in tempo

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Grazie gli mandato una mail

mozzi completamente custom con misure su tua richiesta (fori, flangia etc) mi viene in mente mack

Loggati per vedere il contenuto

i ragazzi del forum stanno facendo un acquisto di gruppo qui, magari fai ancora in tempo

Grazie. Speravo di spendere qualcosa meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi spendere meno oltre ai miche non mi viene in mente nient'altro

magari prova a sentire fixkin, se è tornato a produrre qualcosa

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anche io delle vento da fissare, mi sono pure informato sui mozzi, la miche fa mozzi pista con forature su richiesta ma ho visto che i tempi d'attesa vanno dai svariati mesi a poche settimane perchè prima devono finire la produzione standard e poi iniziano con quelli su richiesta... a settembre dopo le ferie ordino dei mozzi 20 fori pista dal mio rivenditore e vediamo quanto mi fanno aspettare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

riesumo perchè anche io sto cercando una soluzione per fissare una vento posteriore...vorrei capire se è possibile riutilizzare i raggi originali in modo tale da cambiare, rispetto alla soluzione "nativa", solamente il mozzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .