Vai al contenuto

nuovo telaio Pinarello MAAT Pista


alemar89
 Share

Recommended Posts

Con quella serie sterzo la forcella non poteva che essere gigantesca. Certo, vederla larga come il tubo obliquo fa impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, se me la regalassero non mi schiferei..

Però sai dopo che figure di merda al velodromo?

La cosa che mi da da pensare è che la misura massima è 53.. Come mai, sono tutti nani i ciclisti da pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda le geometrie,il 53 ha tipo un 59 di orizzontale

Accendi il cell o chiamami invece di dire cavolate.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete la guarnitura che monta?

Mi pare uguale a quella che avevo sulla mia Pinarello Pista... se é la stessa, é una guarnitura onesta... niente di eclatante ma ben rifinita

Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscete la guarnitura che monta?

Mi pare uguale a quella che avevo sulla mia Pinarello Pista... se é la stessa, é una guarnitura onesta... niente di eclatante ma ben rifinita

C'è scritto Most Track, ma non ho trovato nulla., mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per segnalarvi l'intervista e visita in Pinarello fatta da bdc-forum e l'anteprima di questo mostro da pista. Finalmente un qualcosa di marcato (marcato ho scritto eh...) italiano che si inserisce nella fascia alta dei telai pista....

ve gusta?

qui l'articolo completo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

unito i topic... e poi sono quello che disce agli altri di usare il tasto "cerca" :dry:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, non intendendomene (si scrive così???) di telai così spinti, volti ad un esclusivo utilizzo in velodromo, non posso giudicarlo a livello tecnico, anche se son certo che sia qualitativamente ricercato...esteticamente invece mi fa cagare!

Se come è scritto nella premessa, è un'anteprima, allora bisogna attenderne l'esordio in competizioni ufficiali...credo che la popolarità che riscuoterà tra i pro, sarà metro di misura la qualità che ,ripeto, non potendolo provare e non avendo le capacità per sfruttarlo come si deve, non posso giudicare...

Modificato da Jombe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .