Vai al contenuto

Europei bike polo a Parigi 2012


Barriketta
 Share

Recommended Posts

grazie per le informazioni! mi convertirò il telaio cinese sloop della mia fissa!

io ho una guarnazza da 42, secondo voi con una ruota libera da 18t va bene?oppure mi devo prendere una pignone più grande?

e per azionare entrambi i freni da una leva sola, serve una leva particolare?

abuso della vostra pazienza ancora un po'...ma il riser quanto deve essere lungo? dai video che ho visto sono più lunghi dei soliti riser ultra corti (36-38cm) dei poser...e poi...ma dove gioco in toscana!!??

hahahhaha sei un grande yosef ;) cmq si trovano anche i 22t se non erro ! mo mi sono messo pure io a fa na biga appositamente per il polo perché sono stufo di rovinare la mia povera vecchietta ;P

tra l'altro se ti interessano ancora a giorni mi arrivano gli sticker :)

Ovvio che m'interessano! Fammi sapere via mp!

http://www.bike-mailorder.de/shop/product_info.php?language=en&products_id=29564

;)

Thanks
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa una mazza da polo?

vai dalla mazza fai da te con racchetta da sci e pezzi di tubo (ma devi avere buona volontà e manulità e pure gli attrezzi per alleggerirla) fino ai 44 della milk

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Barriketta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le informazioni! mi convertirò il telaio cinese sloop della mia fissa!

io ho una guarnazza da 42, secondo voi con una ruota libera da 18t va bene?oppure mi devo prendere una pignone più grande?

e per azionare entrambi i freni da una leva sola, serve una leva particolare?

abuso della vostra pazienza ancora un po'...ma il riser quanto deve essere lungo? dai video che ho visto sono più lunghi dei soliti riser ultra corti (36-38cm) dei poser...e poi...ma dove gioco in toscana!!??

Ciao! Io e poppy noise volevamo provare, lui ha gia le mazze, io la sto finendo di costruire, sarebbe bello provare noi toscani tutti insieme! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a parigi proprio in quella settimana... e cosi mi sono beccati gli EHBPC (e l'arrivo del tour) nel giro di pochi giorni.

il primo giorno ero da solo e cosi sono andato alla ricerca di negozi di bdc/fixed ecc..davanti al cyclope ( un ottimo negozio!!) vedo qualche bella biga...dodici..entro e trovo i propretari: quattro padovani in trasferta per i campionati europei! il giorno dopo sono andato e cavolo se mi sono divertito. loro purtroppo non li ho visti giocare ma i call me daddy hanno fatto i pezzi!

quando carico sul sito le foto fatte li posto il link;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo il bike polo, so che a milano lo fanno ogni martedì sera in piazza san fedele, ma non sono mai riuscito ad andarci

giocavano in san fedele nella preistoiria, ora giocano al leoncavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa una mazza da polo?

cerca i tutorial su internet, compra in un negozio dell'usato o meglio ancora vai in discarica e cerca vecchi bastoni da sci.

poi recupera del tubo in polietilene per uso idraulico diametro 63 mm e il gioco è fatto.

altrimenti ai tornei le vendono gia fatte e si va da un minimo di 15 ad un massimo di 40 EURO.

dai che modena ha bisogno di nuove leve cazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a parigi proprio in quella settimana... e cosi mi sono beccati gli EHBPC (e l'arrivo del tour) nel giro di pochi giorni.

il primo giorno ero da solo e cosi sono andato alla ricerca di negozi di bdc/fixed ecc..davanti al cyclope ( un ottimo negozio!!) vedo qualche bella biga...dodici..entro e trovo i propretari: quattro padovani in trasferta per i campionati europei! il giorno dopo sono andato e cavolo se mi sono divertito. loro purtroppo non li ho visti giocare ma i call me daddy hanno fatto i pezzi!

quando carico sul sito le foto fatte li posto il link;)

i call me daddy hanno aperto il culo a tutti anche ai mondiali a ginevra in quanto hanno vinto il campionato.

i ragazzi di padova erano quelli di rode.

il giorno dopo non c'erano perchè credo siano rimasti in branda causa stanchezza e altre storie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a parigi proprio in quella settimana... e cosi mi sono beccati gli EHBPC (e l'arrivo del tour) nel giro di pochi giorni.

il primo giorno ero da solo e cosi sono andato alla ricerca di negozi di bdc/fixed ecc..davanti al cyclope ( un ottimo negozio!!) vedo qualche bella biga...dodici..entro e trovo i propretari: quattro padovani in trasferta per i campionati europei! il giorno dopo sono andato e cavolo se mi sono divertito. loro purtroppo non li ho visti giocare ma i call me daddy hanno fatto i pezzi!

quando carico sul sito le foto fatte li posto il link;)

i call me daddy hanno aperto il culo a tutti anche ai mondiali a ginevra in quanto hanno vinto il campionato.

i ragazzi di padova erano quelli di rode.

il giorno dopo non c'erano perchè credo siano rimasti in branda causa stanchezza e altre storie.

probabilmente c'era anche cento perchè nessuno dei rode mi pare abbia un dodici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero a parigi proprio in quella settimana... e cosi mi sono beccati gli EHBPC (e l'arrivo del tour) nel giro di pochi giorni.

il primo giorno ero da solo e cosi sono andato alla ricerca di negozi di bdc/fixed ecc..davanti al cyclope ( un ottimo negozio!!) vedo qualche bella biga...dodici..entro e trovo i propretari: quattro padovani in trasferta per i campionati europei! il giorno dopo sono andato e cavolo se mi sono divertito. loro purtroppo non li ho visti giocare ma i call me daddy hanno fatto i pezzi!

quando carico sul sito le foto fatte li posto il link;)

i call me daddy hanno aperto il culo a tutti anche ai mondiali a ginevra in quanto hanno vinto il campionato.

i ragazzi di padova erano quelli di rode.

il giorno dopo non c'erano perchè credo siano rimasti in branda causa stanchezza e altre storie.

probabilmente c'era anche cento perchè nessuno dei rode mi pare abbia un dodici!

e poi tu mi insegni che le squadre sono da 3, quindi quelli di padova erano i rode, il quarto poteva essere cento o bozo o qualcun'altro...

bless

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grandi grossi e barbuti..il nome della squadra/crew non lo so.... il giorno della finale li ho solo visti a bordocampo..e si, c'erano 2 dodici se non ricordo male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .