Vai al contenuto

Piega da strada o bullhorn?


jack9
 Share

Recommended Posts

A casa ho un piega da strada ma sono indeciso se tenerla cosìe usarla così o se tagliarla per farne un bullhorn... voi cosa mi consigliate? :D

Grazie.

PS

Nn sono sicuro di avere scelto la sezione giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa solo il fattore comodità secondo me bull tutta la vita...mentre se vuoi considerare il lato estetico li va a gusti...

Modificato da Gaf (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da vedere una foto, alcune pieghe da strada non sono poi così "adatte" ad essere tagliate..

Per non sbagliare io la lascerei così com'è e comprerei un secondo manubrio (anche usato) che non fà mai male, e con una ventina di euro te la dovresti cavare!

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa ho un piega da strada ma sono indeciso se tenerla cosìe usarla così o se tagliarla per farne un bullhorn... voi cosa mi consigliate? :D

Grazie.

PS

Nn sono sicuro di avere scelto la sezione giusta.

bullhorn è molto meglio sia in comodita che in bellezza , almeno secondo me.. cmq se devi tagliarla prendi una piega andante in modo tale che se non ti piace non hai buttato via una bella piega..

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

questa è la piega in discussione :D

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da jack9 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la piega ti permette un bel pò di impugnature differenti.. il bull è piu limitante e piu scomodo perchè ti porta ad abbassare di tanto la schiena, per metter i bull devi accorciare l'attacco.. (vedi bici da crono) poi va a gusti, io ho iniziato con il bull per estetica e ora preferisco la piega.. ma se dovessi fare un uso solo cittadino andrei di riser

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la piega ti permette un bel pò di impugnature differenti.. il bull è piu limitante e piu scomodo perchè ti porta ad abbassare di tanto la schiena, per metter i bull devi accorciare l'attacco.. (vedi bici da crono) poi va a gusti, io ho iniziato con il bull per estetica e ora preferisco la piega.. ma se dovessi fare un uso solo cittadino andrei di riser

concordo in pieno..

se hai intenzione di utilizzare la bici per farci chilometri, una piega (magari ergonomica come quella) è fondamentale per via delle tre posizioni che ti permette di assumere..

se l'utilizzo è prettamente cittadino allora puoi permetterti il discorso estetica e valutare diversamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

la piega ti permette un bel pò di impugnature differenti.. il bull è piu limitante e piu scomodo perchè ti porta ad abbassare di tanto la schiena, per metter i bull devi accorciare l'attacco.. (vedi bici da crono) poi va a gusti, io ho iniziato con il bull per estetica e ora preferisco la piega.. ma se dovessi fare un uso solo cittadino andrei di riser

concordo in pieno..

se hai intenzione di utilizzare la bici per farci chilometri, una piega (magari ergonomica come quella) è fondamentale per via delle tre posizioni che ti permette di assumere..

se l'utilizzo è prettamente cittadino allora puoi permetterti il discorso estetica e valutare diversamente..

le posizioni della piega sono almeno 4, se non erro forse 5, poi ovvio vengono talemente spontanee che non ci si accorge, io consiglio una piega con drop compatto, molto piu confortevoli che le vecchie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti interessa solo il fattore comodità secondo me bull tutta la vita...mentre se vuoi considerare il lato estetico li va a gusti...

sia per gusto che per comodità bullhorn!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, la piega ce l'hai, che la tagli a fare? Tienila così, al limite la monti leggermente alzata e ci giri un po'. Se ti torna comodo, allora prendi un bull nuovo, con venti euro lo compri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .