Vai al contenuto

Piombino!


Alessandro Melillo
 Share

Recommended Posts

Pare proprio che a Piombino sia il primo.

Va bene che abbiamo un mucchio di salite e discese, per via che stiamo su una scogliera, ma vi assicuro che si gira benissimo.

Obbligatorio il freno, qui.

Chi sarà il prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare proprio che a Piombino sia il primo.

Va bene che abbiamo un mucchio di salite e discese, per via che stiamo su una scogliera, ma vi assicuro che si gira benissimo.

Obbligatorio il freno, qui.

Chi sarà il prossimo?

Sai che a mette le foto della tua m'hai aperto un mondo (non esageriamo)... non credevo esistesse tutto questo... mi sono iscritto ora... a Cecina credo di essere l'unico, ma d'estate coi turisti non si sa mai. I "biciclettai" non capiscono manco come faccia a funzionare la mia. E' già diversi mesetti che ci giro ma non ho mai visto nessuno fino a qualche giorno fa (turista?). Un giorno la caricherò sul pulman e verrò a Piomba !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare!!!

I biciclettai non capiscono una ceppa di fisse nemmeno qui. Solo per spiegare il problema delle skid patch ci si diventa scemi. Al limite riescono a intuire qualcosa se gli parli di mozzi pista, ma sembra che non capiscano come mai uno ci voglia girare in strada e ti guardino come il matto di turno.

Alla fine, come al solito, tocca piglia' i pezzi online e farsi tutto da soli.

:-)

Occhio a veni' a Piombino, che rischi tra un paio di mesi di non trovarmici più: mi trasferisco in Versilia :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesare!!!

Occhio a veni' a Piombino, che rischi tra un paio di mesi di non trovarmici più: mi trasferisco in Versilia :-)

Allora vengo lì... ma porto il mio long 9.2, altro che bici !!! eheheh !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .