Vai al contenuto

MrHarp
 Share

Recommended Posts

Cari ragassi,

qualcuno mi sa consigliare dove fare una verniciatura "decente" in zona milano ad un prezzo abbordabile?

devo verniciare un telaio grezzo e non volevo spendere troppo...

vi prego, fatemi sape'!

grazieee

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! io sono andato ad arcore la verniciatura a polvere la fa pagare 25 euro, ho visto un telaio già fatto colore bianchi ed era fatto benissimo.

Via Belvedere, 9

20043 Arcore Monza e della Brianza

039 616498

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi seriamente, farò una foto alla bici del mio amico che è verniciata a polvere, la mia è fatta a liquido perchè aveva delle bande che erano difficili da fare con quella a polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche ve.ar.co in via p.toscanelli, 34 a buccinasco..

telefono 02/45708406, 30 euro per il colori che ha in casa (i classici ci sono sempre XD)..

ovviamente però prima ti devi far pallinare il telaio e c'è un ragazzo in gamba in via pestalozzi sui navigli che ti chiede una ventina di euro..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a muggiò c'è renesto, uno che fa biciclette, per farmi sabbiare due bici mi ha chiesto 30 euro, ho dimenticato pure le forcelle e le ha sabbiate dopo e non mi ha chiesto di più. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita, se prendo un telaio usato di una vecchia bici che andrebbe riverniciato, prima di farlo verniciare cosa devo fare?nel senso va levato il colore e le varie impurita imagino giusto? come si chiama tecnicamente e che fasi devo seguire? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da neofita, se prendo un telaio usato di una vecchia bici che andrebbe riverniciato, prima di farlo verniciare cosa devo fare?nel senso va levato il colore e le varie impurita imagino giusto? come si chiama tecnicamente e che fasi devo seguire? grazie

Va fatto "sabbiare" ovvero va rimossa tutta la vernice vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche ve.ar.co in via p.toscanelli, 34 a buccinasco..

telefono 02/45708406, 30 euro per il colori che ha in casa (i classici ci sono sempre XD)..

ovviamente però prima ti devi far pallinare il telaio e c'è un ragazzo in gamba in via pestalozzi sui navigli che ti chiede una ventina di euro..

giusto per sapere sai anche chi lo può cromare a poco?? Come trovo il ragazzo di via pestalozzi?

Grassie

Link al commento
Condividi su altri siti

"cromare" e "a poco" sono due parole che non stanno per nulla bene assieme... non si puo' avere una buona cromatura ed averla a poco...al massimo si puo' avere una buona cromatura (resistente) ad un prezzo equo...

conta che far ricromare una forcella intera (escluso zona filetto) a PD con strato di cromatura accettabile, niente di trascendentale, costa 40 euro escluse spedizioni

Modificato da ecalzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche ve.ar.co in via p.toscanelli, 34 a buccinasco..

telefono 02/45708406, 30 euro per il colori che ha in casa (i classici ci sono sempre XD)..

ovviamente però prima ti devi far pallinare il telaio e c'è un ragazzo in gamba in via pestalozzi sui navigli che ti chiede una ventina di euro..

giusto per sapere sai anche chi lo può cromare a poco?? Come trovo il ragazzo di via pestalozzi?

Grassie

per la cromatura concordo con ecalzo..

a cromatura è un argomento delicato e bisogna per forza investire ;) ..

per il ragazzo delle sabbiature te l'ho trovato:

Silvestro Francesco

Sabbiatura Metalli Indirizzo: Via Pestalozzi Giovanni Enrico, 10 CAP: 20143 Comune:

Loggati per vedere il contenuto
(MI) Telefono: 02 89121995

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

petranzan dante di padova... pero' chiedi prima quanto ti fa..

ooook grazie, qualcuno che sa posti vicino a milano in modo da non aggiungere le spese di spedizione? ( sai com'è un euro li uno la e via che si lievita notevolmente)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .