Vai al contenuto

La birra degli ipsté


Zifr
 Share

Recommended Posts

Ma con tutte le eccellenti birre che ci sono al mondo perchè proprio la Pabst blue Ribbon è pressochè universalmente considerata la divin bevanda del popolo hipster?

Link al commento
Condividi su altri siti

la PBS e' una delle poche birre americane a non fare pubblicita, e' molto economica e fa cagare.

Questo fa si che sia popolare fra chi non vuole spendere soldi perche essere in bolletta fa figo ma che pure vuole sentirsi politcamente corretto perche la birra che beve non e' "commerciale", cioe' non appartiene ai grandi meganomi della birra mondiale tipo heineken e carlsberg. Non credo c'entri niente il marketing.

vero, man on the moon e' un filmone.

Modificato da Visconte Cobram (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' non appartiene ai grandi meganomi della birra mondiale tipo heineken e carlsberg.

Ma è della Miller, che in USA è un gigante.

E che a sua volta è di proprietà della SAB Miller UK, che tra le altre possiede la Peroni.

Insomma non ce se scappa... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il premio per la risposta più esaustiva -mi dispiace per gli altri- va a Visconte Cobram...

Imperituro potere ai Gatti

Link al commento
Condividi su altri siti

la PBS e' una delle poche birre americane a non fare pubblicita, e' molto economica e fa cagare.

Questo fa si che sia popolare fra chi non vuole spendere soldi perche essere in bolletta fa figo ma che pure vuole sentirsi politcamente corretto perche la birra che beve non e' "commerciale", cioe' non appartiene ai grandi meganomi della birra mondiale tipo heineken e carlsberg. Non credo c'entri niente il marketing.

vero, man on the moon e' un filmone.

Anche scegliere di non fare la pubblicità canonica (che comunque non avrebbero potuto permettersi visto la quasi bancarotta) ma di spingere nelle "scene" di nicchia come quella hipster o quella dei concerti di musica indie è marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

la PBS e' una delle poche birre americane a non fare pubblicita, e' molto economica e fa cagare.

Questo fa si che sia popolare fra chi non vuole spendere soldi perche essere in bolletta fa figo ma che pure vuole sentirsi politcamente corretto perche la birra che beve non e' "commerciale", cioe' non appartiene ai grandi meganomi della birra mondiale tipo heineken e carlsberg. Non credo c'entri niente il marketing.

vero, man on the moon e' un filmone.

Anche scegliere di non fare la pubblicità canonica (che comunque non avrebbero potuto permettersi visto la quasi bancarotta) ma di spingere nelle "scene" di nicchia come quella hipster o quella dei concerti di musica indie è marketing.

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo manco esistesse...

A me le birre americane, in generale, non piacciono.

Vado di roba solo krukka, slava, o dal nome italico.

Le doppio, triplo malto e le robe anglosassoni son troppo pastose per i miei gusti.

Zao...(bel post O.T. che ho fatto ...ma è domenica mattina :-) )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai pensato dato che bevo solo vino, se proprio quest'ultimo fa cagare mi affido alla birra.

Cazzate a parte, secondo me la bevono perché la beve anche Clint Eastwood ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo manco esistesse...

A me le birre americane, in generale, non piacciono.

Vado di roba solo krukka, slava, o dal nome italico.

Le doppio, triplo malto e le robe anglosassoni son troppo pastose per i miei gusti.

Zao...(bel post O.T. che ho fatto ...ma è domenica mattina :-) )

Negli stati uniti ci sono un sacco di piccole birrerie (microbrewries) che fanno birre buonissime, uno dei tipi di birra americani piu famosi, che anche diversi birrifici artigianali italiani fanno e' l' IPA (indian pale ale) poco alcolica, per niente pastosa e molto amara.

Io sono completamente andato di fuori per la punk ipa della brewdog (scozzesi) e per la re hop della toccalmatto (italiani).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

la PBS e' una delle poche birre americane a non fare pubblicita, e' molto economica e fa cagare.

Questo fa si che sia popolare fra chi non vuole spendere soldi perche essere in bolletta fa figo ma che pure vuole sentirsi politcamente corretto perche la birra che beve non e' "commerciale", cioe' non appartiene ai grandi meganomi della birra mondiale tipo heineken e carlsberg. Non credo c'entri niente il marketing.

vero, man on the moon e' un filmone.

eheheh che poi son gli stessi che d'estate si instagrammano sulla barca a vela del papi o a bordo piscina (sempre del papi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .