anderauz 22 Report post Posted August 4, 2012 ciao a tutti vi presento la mia biga, una stelio belletti in arte "stelbel" del 77. componentistica: telaio e forcella pantografata in acciaio columbus con tubazioni modificate (schiacciate), saldatura a tig senza congiunzioni con vele di rinforzo alla scatola movimento centrale. telaio molto particoare anche per quanto riguarda il passaggio dei fili del cambiogruppo completo campagnolo nuovo record pat 77pipa e piega 3ttt mod competizione pantografata stelbel con nastro manubrio in nylon benotto (anche le corone sono pantografate)mozzi record con cerchi nisi, pacco pignoni e catena everest serie oro alleggeritasella san marco "concor" reggisella nuovo record doppio bullone da 25 mmpedali nuovo record con puntapiedi e laccetti christophepompa silca imperoportaborraccia e borraccia ale torino naturalmente per tutto questo volevo ringraziare il mio amico emabiond qui del forum, che ha permesso tutto ciò grazie alle sue abilità!!! scrivete tutto quello che vi pare grazie andrea 9 Share this post Link to post Share on other sites
alfredoc 2678 Report post Posted August 4, 2012 A me da ignorantone pare mooolto BELLA!!!!!! los complimentos! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Frangi 747 Report post Posted August 7, 2012 ciao a tutti vi presento la mia biga, una stelio belletti in arte "stelbel" del 77. componentistica:telaio e forcella pantografata in acciaio columbus con tubazioni modificate (schiacciate), saldatura a tig senza congiunzioni con vele di rinforzo alla scatola movimento centrale. telaio molto particoare anche per quanto riguarda il passaggio dei fili del cambiogruppo completo campagnolo nuovo record pat 77pipa e piega 3ttt mod competizione pantografata stelbel con nastro manubrio in nylon benotto (anche le corone sono pantografate)mozzi record con cerchi nisi, pacco pignoni e catena everest serie oro alleggeritasella san marco "concor" reggisella nuovo record doppio bullone da 25 mmpedali nuovo record con puntapiedi e laccetti christophepompa silca imperoportaborraccia e borraccia ale torino naturalmente per tutto questo volevo ringraziare il mio amico emabiond qui del forum, che ha permesso tutto ciò grazie alle sue abilità!!! scrivete tutto quello che vi pare grazie andrea borraccia e porta borraccia direttamente da Torino.....erano miei! 1 Share this post Link to post Share on other sites
flebo 1162 Report post Posted August 7, 2012 Già a tig. Cavolo. Bella anche la forcella, non conosco molto di questo artigiano ma viste le finiture non posso che applaudire. Share this post Link to post Share on other sites
legnogrezzo 5666 Report post Posted August 8, 2012 Già a tig. Cavolo. Bella anche la forcella, non conosco molto di questo artigiano ma viste le finiture non posso che applaudire. Saresti da crocifiggere per quello che hai detto! 1 Share this post Link to post Share on other sites
Capiero 8666 Report post Posted August 8, 2012 scrivete tutto quello che vi pare Tutto quello che vi pare. ;-) 4 Share this post Link to post Share on other sites
flebo 1162 Report post Posted August 8, 2012 Già a tig. Cavolo. Bella anche la forcella, non conosco molto di questo artigiano ma viste le finiture non posso che applaudire. Saresti da crocifiggere per quello che hai detto! Nicola chiedo venia, ma per me fino a qualche anno fa esistevano solo i Cannondale in alluminio 6061 t6 vedevo solo quelli ed esistevano solo quelli, poi come san Paolo sulla via di Damasco mi sono convertito. Cavolo ho scritto convertito sarà parola buona e giusta? :-) Share this post Link to post Share on other sites
anderauz 22 Report post Posted August 9, 2012 ciao a tutti vi presento la mia biga, una stelio belletti in arte "stelbel" del 77. componentistica:telaio e forcella pantografata in acciaio columbus con tubazioni modificate (schiacciate), saldatura a tig senza congiunzioni con vele di rinforzo alla scatola movimento centrale. telaio molto particoare anche per quanto riguarda il passaggio dei fili del cambiogruppo completo campagnolo nuovo record pat 77pipa e piega 3ttt mod competizione pantografata stelbel con nastro manubrio in nylon benotto (anche le corone sono pantografate)mozzi record con cerchi nisi, pacco pignoni e catena everest serie oro alleggeritasella san marco "concor" reggisella nuovo record doppio bullone da 25 mmpedali nuovo record con puntapiedi e laccetti christophepompa silca imperoportaborraccia e borraccia ale torino naturalmente per tutto questo volevo ringraziare il mio amico emabiond qui del forum, che ha permesso tutto ciò grazie alle sue abilità!!! scrivete tutto quello che vi pare grazie andrea borraccia e porta borraccia direttamente da Torino.....erano miei! Già me li ha dati emabiond!!! Share this post Link to post Share on other sites
legnogrezzo 5666 Report post Posted August 9, 2012 Già a tig. Cavolo. Bella anche la forcella, non conosco molto di questo artigiano ma viste le finiture non posso che applaudire. Saresti da crocifiggere per quello che hai detto! Nicola chiedo venia, ma per me fino a qualche anno fa esistevano solo i Cannondale in alluminio 6061 t6 vedevo solo quelli ed esistevano solo quelli, poi come san Paolo sulla via di Damasco mi sono convertito. Cavolo ho scritto convertito sarà parola buona e giusta? :-) 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bolognetti 1383 Report post Posted August 9, 2012 il sig. Stelio B era un alieno 1 Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30384 Report post Posted August 10, 2012 ... minchia nic, con l'ultimo video mi hai ucciso ;) Share this post Link to post Share on other sites