Bigi 43 Report post Posted August 4, 2012 Ciao ragazzi.. ascoltate un po.. volevo domandarvi se sapevate qualcosa di più a riguardo di questi cerchi. L'unico aiuto che vi posso dare, che sono qualcosa di simile a degli shimano wh-77 14 razze. Il tipo da cui li ho presi dice di averli pagati un milioncino e mezzo delle vecchie lire. Io sinceramente non ne so nulla, li ho recuperati insieme a tante altre componentistiche e cerchi vari. Di quello che ho recuperato non mi servono di certo questi cerchi. Mi appello a voi, geni del Forum, se sapete darmi qualche informazione, un pò di storia, e un altra informazione assai gradita, qualcuno che possa buttar li una sua valutazione in termini pecuniari (considerando il fatto che sono nuovi di pacca)! Grazie mille in anticipo! Share this post Link to post Share on other sites
Bigi 43 Report post Posted August 6, 2012 Nessuno sa nulla???! Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30381 Report post Posted August 6, 2012 Nessuno sa nulla???! mah, non ti stupire è roba da rosa e questo forum parla di bici a scatto fisso. fai un tentativo su bdc-forum! Share this post Link to post Share on other sites
Bigi 43 Report post Posted August 6, 2012 Grazie del consiglio, ma mi sono rimbocato le maniche ed ho trovato tutte le informazioni necessarie.. volevo solo prendee una scorciatoia visti che (a quanto pare) gente che ne sa, in questo sito ne gira.. Grazie comunque del consiglio. Buon continuazione! Share this post Link to post Share on other sites
Cocco 185 Report post Posted August 8, 2012 a me ne hanno regalate un paio stasera ^_^ ho montato l'anteriore nel faggin ed è megapappas Share this post Link to post Share on other sites