Vai al contenuto

Questo non lo farò MAI più


rimmon1971
 Share

Recommended Posts

Posizionare la bici su sella e manubrio, dopo una vigorosa pedalata fermare la ruota comprimendo il naso sul copertone, ho portato la cicatrice/scottatura per più di un anno...

CHE GENIO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

essere convinti che il martello di gomma non faccia male, scagliare la serie sterzo, rompersi il pollice, perdere le ultime possibilità di andare in paradiso.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

...

leccare i francobolli con la droga fuori dalle scuole.

io questo lo farei ancora

ho passato ore fuori dalla mia scuola ad aspettare che qualcuno mi regalasse caramelle o francobolli

.....e invece cazzo me li sono sempre dovuti comprare !!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mettere un dito fra guarnitura e catena... mentre gira

siamo in due quindi!

Solidarietà...siamo in 3... :dry:

É tutto il giorno che ci penso, lo chiedo o non lo chiedo.....

ma perché??!!

Vi é una ragione logica o pura curiositá tipo mettere il dito nel ventilatore...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io semplicemente stavo cercando di far saltare giù la catena dalla corona nel modo più pericoloso che esiste senza rendermi conto della cazzata che stavo facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uscire di casa senza kit per riparare la gomma e dire " ma si tanto ho dietro il fast".....si ma se buchi pizzicando la camera d'aria il fast lo puoi usare per tirarlo dietro ai piccioni....

Link al commento
Condividi su altri siti

-non piegare troppo in curva perchè si finisce con toccare il cemento con i pedali, cadere farsi tutta la strada in scivolata davanti un autobus e per fortuna non essere schiacciati!

Ma pedali una convertita immagino?? Con un pista, prima di toccare, dovresti aver sconfitto la metà delle leggi della fisica...

Oppure hai le pedivelle da 20 cm :-) scherzo naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

farmi ridurre così da una donna

Dai su, argomenti ciclistici :-)

Senno' avrei da postare fino a domattina, ininterrottamente

ok scusa.

non farò mai più: lanciare un legor (vedi firma #52) a due metri di distanza onde evitare di spaccare la testa a pugni alla donna che si ha di fronte. Per puro buco di culo il telaio si è solo graffiato in un paio di punti.

Secondo me era meglio la donna con un paio di lividi ;)

mah...hai poi idea dei sensi di colpa che ti mettono in testa "ommioddio hai toccato una donna!". Conosco amici che si sono sfondati il vetro della macchina con un pugno pur di non sfondarle la mandibola. Adesso apro un bel thread simil forum al femminile

Ma hai un' identità fittizia o ti presenti proprio come rude omaccione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Schivare i tombini infossati nell'asfalto mentre si è completamente attorniati da altri ciclisti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

da gasato x la serata tornare a casa impennando su strade deserte e saltando buchi nell'asfalto.

Con una forcella di 40 anni ruggine all'interno.

Sverniciare una telaio con lo sverniciatore chimico senza occhiali di protezione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mettere un dito fra guarnitura e catena... mentre gira

siamo in due quindi!

Solidarietà...siamo in 3... :dry:

siamo in 4...

Un anno e mezzo circa ma della sensibilità dell'indice ne sto ancora aspettando un bel pó.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .