lelegab 2913 Report post Posted August 1, 2012 Non c'entra proprio nulla col forum e forse non sarebbe neanche da caffetteria ....ma con sto pseudo GUNDAM potrei ribaltare i SUV in giro per le citta :-) "La fantascienza che diventa realtà. Una società giapponese, la Suidobashi, ha messo sul mercato Kuratas, in pratica Robocop. Un robot con funzioni di polizia che permette a chi lo manovra di pattugliare e allo stesso tempo acciuffare i delinquenti nella più totale sicurezza visto che l'intera struttura è a prova di proiettile. Il "giocattolo" viene fornito in diverse versioni con la possibilità di personalizzarlo attraverso i diversi optional che si trovano sul sito internet dell'azienda. Il prezzo? Non proprio popolare visto che la versione base (senza alcuna arma) costa circa 1,1 milioni di euro." http://youtu.be/29MD29ekoKI Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30381 Report post Posted August 1, 2012 avrai anche visto il film "real steel" a questo punto ;) Share this post Link to post Share on other sites
ducacontebarambani 112 Report post Posted August 1, 2012 ahah figata....mi chiedo se possa circolare nell'areaC quando è su ruote :D Share this post Link to post Share on other sites
lelegab 2913 Report post Posted August 1, 2012 avrai anche visto il film "real steel" a questo punto ;) Me l'hanno passato ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo. :-) Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30381 Report post Posted August 1, 2012 avrai anche visto il film "real steel" a questo punto ;) Me l'hanno passato ma non ho ancora avuto tempo di guardarlo. :-) carino, coinvolgente, un buon intrattenimento ed incentrato proprio sui "robottoni" ;) Share this post Link to post Share on other sites
ska 751 Report post Posted August 1, 2012 siamo fottuti. tra poco ci toccherà unirci all'esercito ribelle che vive nelle fogne e armarci ti pazze pistole che disturbano le frequenze radio e fondono circuiti elettrici 1 Share this post Link to post Share on other sites
TheNathan 22590 Report post Posted August 1, 2012 staminchia LO vOGLIO ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Share this post Link to post Share on other sites
teomalchio 1235 Report post Posted August 2, 2012 (edited) poi però ho visto questo e mi son cadute le bolas.... a parte l'autoironia del video, sembra una baracca lenta e plasticosa... 10km/h, a gasolio.... tanto vale prendersi una trebbiatrice e fare danni in città! :-D Edited August 2, 2012 by teomalchio (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Shop 3527 Report post Posted August 2, 2012 poi però ho visto questo e mi son cadute le bolas.... a parte l'autoironia del video, sembra una baracca lenta e plasticosa... 10km/h, a gasolio.... tanto vale prendersi una trebbiatrice e fare danni in città! :-D "the smile shot": ahahahh comunque ok, visto sto video, è una minchiata pubblicitaria Share this post Link to post Share on other sites
teomalchio 1235 Report post Posted August 2, 2012 "the smile shot": minchia come le odio quelle risatine con la mano davanti da giapponesine... :-D Share this post Link to post Share on other sites