Vai al contenuto

Bici da passeggio a Bologna. Dio li fulmini.


 Share

Recommended Posts

evito di bestemmiare. Comunque amici bolognesi. Se una merda vi propone una bici da passeggio nero, con cerchi a specchio, cestino e sella rotta... è la mia. anzi della morosa. comunque se tante volte la beccaste scrivetemi. e magari date una catenata nei denti al tossico di turno. grazie

non ho foto, ma aveva delle fascette bianche sul telaio e la scritta "zinzu" adesiva sul tubo obliquo.

Link al commento
Condividi su altri siti

evito di bestemmiare. Comunque amici bolognesi. Se una merda vi propone una bici da passeggio nero, con cerchi a specchio, cestino e sella rotta... è la mia. anzi della morosa. comunque se tante volte la beccaste scrivetemi. e magari date una catenata nei denti al tossico di turno. grazie

non ho foto, ma aveva delle fascette bianche sul telaio e la scritta "zinzu" adesiva sul tubo obliquo.

Cacchio, mi spiace!

Era quella con cui sei venuto a prendere il principia?

Tengo gli occhi aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

strano bologna mi sembrava più pulita ultimamente , oggi faccio un giro alla fine c'è talmente poca gente e 0 studenti che si sgama facile se tenta di piazzarla

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si era lei. passeggiona classica. nulla di che. ma quando ti trovi tre catene segate sotto casa ti girano i coglioni a prescindere. ho già fatto il giro di pzza verdi ma nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

si era lei. passeggiona classica. nulla di che. ma quando ti trovi tre catene segate sotto casa ti girano i coglioni a prescindere. ho già fatto il giro di pzza verdi ma nulla.

Prova a passare stasera tra pratello, piazza verdi e via delle moline,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si era lei. passeggiona classica. nulla di che. ma quando ti trovi tre catene segate sotto casa ti girano i coglioni a prescindere. ho già fatto il giro di pzza verdi ma nulla.

Prova a passare stasera tra pratello, piazza verdi e via delle moline,

Il problema è che son risceso giù che ho da lavorare. Spero di ribeccarla in giro a fine agosto. mi è già capitato...che poi non è tanto per la bici quanto per la voglia di prendere lo stronzo che me l'ha fatta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .