Vai al contenuto

Che cosa compro a Londra?


Carlooo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Volevo da voi esperti un consiglio su che bici comprare a Londra sotto le mille sterline con l opzione byte to work,in pratica la società mi paga la bici per usarla al posto dei mezzi(figata)

Unico limite è che devo prenderla in un negozio convenzionato.

Per fortuna cycle evans è convenzionato.nei prossimi giorni provo

Fuji Classic track alloy 349

Fuji feather 489

Specialized Langster 500

Se qualcuno ha suggerimenti per altri mezzi per formanti che sia possibile reperire in zona e vuole darmi un consiglio è ben accetto.Volevo prendere da velodromeshop ma nn è convenzionato purtroppo.

Il limite è che sono a Londra altrimenti prendevo un bel prodotto artigianale.

Pareri o consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, come fissa io da evans ho visto una wilier che non è niente male, dovrebbe essere intorno a 600£, secondo me è un bel mezzo, poi se hai quel budget, puoi sbizzaritrti! Anche una brompton non sarebbe male, dipende dalle tue esigenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Volevo da voi esperti un consiglio su che bici comprare a Londra sotto le mille sterline con l opzione byte to work,in pratica la società mi paga la bici per usarla al posto dei mezzi(figata)

Unico limite è che devo prenderla in un negozio convenzionato.

Per fortuna cycle evans è convenzionato.nei prossimi giorni provo

Fuji Classic track alloy 349

Fuji feather 489

Specialized Langster 500

Se qualcuno ha suggerimenti per altri mezzi per formanti che sia possibile reperire in zona e vuole darmi un consiglio è ben accetto.Volevo prendere da velodromeshop ma nn è convenzionato purtroppo.

Il limite è che sono a Londra altrimenti prendevo un bel prodotto artigianale.

Pareri o consigli?

Dolan precursa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz anche dolan?langster steel purtroppo non lo trovo...infatti il problema è che specie da evans tutto è in pratica in fine stagione...wilier c e' la triestina!cerco la bromptom!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz dolan mi fa sbavare,specie il seta,ma temo sia troppo per la citta,sarebbe figo trovare un negozio che lo tiene!langster steel doveva essere il mio mezzo ma purtroppo non si trova piu,si trova solo quello in alloy,che cmq proverò.wilier hanno la triestina,ora cerco anche bromptom

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa compra la piu cara e con il massimo della rivendibilitá la piazzi e con i soldi ti fai quello che vuoi....dove vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso rivenderla...praticamente e come se la societa me la desse in comodato d'uso,ma non e mia!

sto anche pensando di far assemblare un langster pro 2011,sul sito c'e il telaio in offerta a 300 sterle,dite che viene una bella biga?o faccio una cagata ed e meglio che mi prendo una cosa bella e pronta che alla fien nn risparmio mica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la società,è il governo inglese che ti deduce dalle tasse la bici fino a 1000 sterline, in pratica è come avere uno sconto del 42 per cento,e quindi uno si compra della bella roba

Sono stato da fixed gear tokio london...per poco non eiaculavo su un telaio con tubazioni keirin.

Cazzo che mezzi.cioè spendi un capitale,ma hanno cose figherrime.

Domami cmq provo le due Fuji e il langster

Per farvi capire da tokio fixed mi ha fatto vedere il loro modello base incazzato che si chiama dart,8 kg in acciaio,figata...che mezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Langster, qui hanno tutti quello, ovviamente in acciaio, bello e indistruggibbile purchè fatto con lo stampino.

Se punti a girare anche a herne hill invece ti consiglio un dolan in agliuminchia che costa poco di più.

Yap!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque mi sembra giusto dato che mi avete dato dei consigli,riportarvi le mie impressioni,dato che oggi ho provato una bella feather.

Bianco perla,da vedere una figata,in foto non rende.

Ci salgo,non male come comodità,posizione quando si spinge bella in basso,bella reattiva,l ho provata a ruota libera,assorbe bene le buche questo pezzo do ferro,meglio Dell alluminio,cazzo molto meglio,è davvero robusto,la bici monta due freni,il campanello etc...

Non credo la comprerò,cazzo peserà 12 kg così come era.la corona enorme rendeva la pedalata faticosa,in salita com sta biga proprio non vai.lento nei rilanci,direi poco sportivo come telaio,faticoso,nonostante sia bello da guidare in generale,è vero sono un po fuori forma,ma cazzo devi darci di gambe per farlo andare. È una bici classica,non superaggressiva,di certo non da pista nell accelerazione,non scomoda nemmeno(ma non puoi passeggiare perché è troppo dura e al semaforo parte meglio la barclays.

Certo se inizi a dire ora pesto come un porco la bici si muove eccome,ma non puoi tenere quel ritmo assassino.In generale una bella bici,classica,figa,bella per lo sprintone,ma che richiede tanta tanta gamba.

Domani proverò la fuji track alluminium ed il langster aluminium,mi aspetto molto dall ultimo.cazzo pero domani vi posto le foto...senno a che serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .