Vai al contenuto

rubata Sella Brooks, in zona Citta studi Milano


 Share

Recommended Posts

Ciao a Tutti,

questa sera al ritorno della biblioteca del Politecnico ho avuto questa sorpresa brutta. Mi hanno rubato la sella Brooks B17 a colore marrone con il telaio in nero... So che e' poco rispetto alla gente che perde belle intere bici ma mi e' bastato rovinare la giornata.

Comunque consiglio a tutti di star con 4 occhi aperti al Politecnico peche in questi giorni rubano un sacco...

buona serata,

austn

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti,

questa sera al ritorno della biblioteca del Politecnico ho avuto questa sorpresa brutta. Mi hanno rubato la sella Brooks B17 a colore marrone con il telaio in nero... So che e' poco rispetto alla gente che perde belle intere bici ma mi e' bastato rovinare la giornata.

Comunque consiglio a tutti di star con 4 occhi aperti al Politecnico peche in questi giorni rubano un sacco...

buona serata,

austn

Non é mai poco...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Architettura o dentro il campus di ingegneria?

architettura d'avanti all'edificio A, era legata d'avanti alla baracca/bar verde... e in pieno giorno...

Ciao a Tutti,

questa sera al ritorno della biblioteca del Politecnico ho avuto questa sorpresa brutta. Mi hanno rubato la sella Brooks B17 a colore marrone con il telaio in nero... So che e' poco rispetto alla gente che perde belle intere bici ma mi e' bastato rovinare la giornata.

Comunque consiglio a tutti di star con 4 occhi aperti al Politecnico peche in questi giorni rubano un sacco...

buona serata,

austn

Non é mai poco...

Anche... Pero' come ho detto ho aperto sto thread piuttosto per avvisare la gente, ultimamente rubano di brutto intorno a Poli, giusto due settimane fa mi hanno rubato il sensore del ciclo-computer e stasera poco fa sono accorto che avevo la ruota posteriore leggermente messa storta. Dopo ho capito che hanno cercato di staccare anche la ruota posteriore (grazie a sganci rapidi) e chissà perché e per come me l'hanno lasciata...

4 occhi ragazzi, sinceramente non so cosa fare piu' perche se riescono staccar pezzi alla bici, messa d'avanti al bar, in piena giornata, dove ce sempre gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Architettura o dentro il campus di ingegneria?

architettura d'avanti all'edificio A, era legata d'avanti alla baracca/bar verde... e in pieno giorno...

Ciao a Tutti,

questa sera al ritorno della biblioteca del Politecnico ho avuto questa sorpresa brutta. Mi hanno rubato la sella Brooks B17 a colore marrone con il telaio in nero... So che e' poco rispetto alla gente che perde belle intere bici ma mi e' bastato rovinare la giornata.

Comunque consiglio a tutti di star con 4 occhi aperti al Politecnico peche in questi giorni rubano un sacco...

buona serata,

austn

Non é mai poco...

Anche... Pero' come ho detto ho aperto sto thread piuttosto per avvisare la gente, ultimamente rubano di brutto intorno a Poli, giusto due settimane fa mi hanno rubato il sensore del ciclo-computer e stasera poco fa sono accorto che avevo la ruota posteriore leggermente messa storta. Dopo ho capito che hanno cercato di staccare anche la ruota posteriore (grazie a sganci rapidi) e chissà perché e per come me l'hanno lasciata...

4 occhi ragazzi, sinceramente non so cosa fare piu' perche se riescono staccar pezzi alla bici, messa d'avanti al bar, in piena giornata, dove ce sempre gente...

Qualcuno vincola il telaio della sella al telaio della bici, con una catena da bici dismessa.

Ma puoi funzionare anche una fune.

Quando ce la luce posterò una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è relativo anche quello..

basta un tronchesino stupidissimo per tagliare la catena "di trasmissione"..

stesso discorso fune..

se si mettono a tirar giù la ruota figuriamoci se si fanno il problema della fune XD..

ormai veramente non c'è più da star tranquilli..

Modificato da fixed user (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è relativo anche quello..

basta un tronchesino stupidissimo per tagliare la catena "di trasmissione"..

stesso discorso fune..

se si mettono a tirar giù la ruota figuriamoci se si fanno il problema della fune XD..

ormai veramente non c'è più da star tranquilli..

Si lo penso anch' io la fune e catene varie servono per evitare furti parziali o totali, ma se uno parte con l' intenzione di fregarti pezzi o componenti gira anche con l' attrezzatura necessaria a prelevare quelle che gli serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente di che. Al posto della catena una fune in acciaio plastificata e due stringi fune chiusi da un rivetto.

Per coprire lo stringi fune uno spezzone di guaina termo restringente.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

architettura d'avanti all'edificio A, era legata d'avanti alla baracca/bar verde... e in pieno giorno...

4 occhi ragazzi, sinceramente non so cosa fare piu' perche se riescono staccar pezzi alla bici, messa d'avanti al bar, in piena giornata, dove ce sempre gente...

Gente a cui indubbiamente farei progettare la mia casa.

OK scusate, torniamo a parlare della sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

architettura d'avanti all'edificio A, era legata d'avanti alla baracca/bar verde... e in pieno giorno...

4 occhi ragazzi, sinceramente non so cosa fare piu' perche se riescono staccar pezzi alla bici, messa d'avanti al bar, in piena giornata, dove ce sempre gente...

Gente a cui indubbiamente farei progettare la mia casa.

OK scusate, torniamo a parlare della sella.

In primis, scritto da straniero.

Secondo, hai detto bene di non deragliare il discorso. Quindi ti suggerisco di sfogliare la un po' la sezione OT se vuoi fare il "saggio" Ti assicuro non faresti troppa fatica a trovare chi scrive di peggio pur essendo Italiani. Ho aperto questo thread per avvisarvi visto che quello che mi succede oggi puo' succedere anche a te (anche se sei troppo saggio). Poi il mio parere personale, sinceramente non so quale sia piu' brutto uno straniero che fa errore o gli Italiani che scrivono male oppure "saggi" come te.

Modificato da austn (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .