Vai al contenuto

Fixed wood


fixedwood
 Share

Recommended Posts

O.T.

E' il 1° agosto e fa caldo ...tanto

.

..

...

Qui siamo tutte delle checche isteriche sfastidiate e ce la prendiamo con tutte :-)

fine O.T.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma basta!!!ma se una povera cogliona non c'ha capito molto bisogna massacrarla????ahahah sai chiedere aiuto per capire le cose serve per non rimanere in una situazione d'ignoranza....altro che lucro...cosa vuoi che me ne freghi!!!!é lucro chiedere come eliminare i post su questo forum o può essere interpretato come una soluzione a tutti i problemi???

Effettivamente siamo tutti un pochino tesi e prevenuti. Capita, di frequente, che qualcuno cerchi di farsi pubblicità senza tener conto delle regole e, soprattutto, dello spirito che governano questo ed altri forum.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma basta!!!ma se una povera cogliona non c'ha capito molto bisogna massacrarla????ahahah sai chiedere aiuto per capire le cose serve per non rimanere in una situazione d'ignoranza....altro che lucro...cosa vuoi che me ne freghi!!!!é lucro chiedere come eliminare i post su questo forum o può essere interpretato come una soluzione a tutti i problemi???

ma allora si persevera, prima parli in terza persona e ti dichiari maschietto e mo salta fuori che sei unA poverA coglionA??? nel caso sei già perdonata, si solito alle ragazze si perdona tutto o quasi su fixedeforum...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non avendo mai avuto quel fine non mi ero mai posto il problema..

Comunque non mi torna una cosa, altri lo fanno, ma non ricevono lo stesso trattamento.

Non voglio polemizzare ma indagini da parte di piccoli produttori se ne son viste e non mi pare avessero un fine diverso da questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non avendo mai avuto quel fine non mi ero mai posto il problema..

Comunque non mi torna una cosa, altri lo fanno, ma non ricevono lo stesso trattamento.

Non voglio polemizzare ma indagini da parte di piccoli produttori se ne son viste e non mi pare avessero un fine diverso da questo.

per pochi, molto pochi quello che dici e' vero, ma si son presentati diversamente, una volta che e' chiaro il fine ci si viene incontro, volendo. anche se.. ti ricordo che le ricerche di mercato si pagano, e bene!

comunque bastava leggesse il regolamento, e poi chiedere realmente cosa voleva!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi account multiplo fixedwood-bubbha? anche sesso multiplo maschio-femmina? qua altro che flame....

Puoi pensare quello che vuoi, io sono semplicemente uno che si incazza quando vede trattare di merda uno che, seppur sbagliando, si presenta in modo educato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non avendo mai avuto quel fine non mi ero mai posto il problema..

Comunque non mi torna una cosa, altri lo fanno, ma non ricevono lo stesso trattamento.

Non voglio polemizzare ma indagini da parte di piccoli produttori se ne son viste e non mi pare avessero un fine diverso da questo.

per pochi, molto pochi quello che dici e' vero, ma si son presentati diversamente, una volta che e' chiaro il fine ci si viene incontro, volendo. anche se.. ti ricordo che le ricerche di mercato si pagano, e bene!

comunque bastava leggesse il regolamento, e poi chiedere realmente cosa voleva!

Ok. quindi se uno si presenta bene, il regolamento è differente?

Benvenuti sul carrozzone italico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, non avendo mai avuto quel fine non mi ero mai posto il problema..

Comunque non mi torna una cosa, altri lo fanno, ma non ricevono lo stesso trattamento.

Non voglio polemizzare ma indagini da parte di piccoli produttori se ne son viste e non mi pare avessero un fine diverso da questo.

per pochi, molto pochi quello che dici e' vero, ma si son presentati diversamente, una volta che e' chiaro il fine ci si viene incontro, volendo. anche se.. ti ricordo che le ricerche di mercato si pagano, e bene!

comunque bastava leggesse il regolamento, e poi chiedere realmente cosa voleva!

Ok. quindi se uno si presenta bene, il regolamento è differente?

Benvenuti sul carrozzone italico...

Zio allora non vuoi capire, se uno ti si presenta alla porta e per venderti qualcosa comincia a raccontarti una fola, ti chiede se per caso hai trovato delle chiavi che ha perso e poi insiste poi racconta una chiavata poi ti intorta poi si lamenta è diverso da uno che ti chiede educatamente se vuoi comprare il suo prodotto e al tuo rifiuto ti domanda se per caso sai se qualcun altro che conosci sia interessato.

E ti ripeto basta leggere le regole prima di postare. E se uno è una o si dichiara tale il regolamento è differente? Benvenuto nel carrozzone italico di tette e culi.. E bona lė

Modificato da el subcomandante ponz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .