Vai al contenuto

tubi Reynolds


MayheM
 Share

Recommended Posts

CiaoTutti,

ho cercato il più possibile in rete senza purtroppo trovare nulla :(

Quaulcuno di voi conosce qualche buon telaista nel nord italia che su richiesta utilizza tubi Reynolds?

Cavolo, in italia sebrano usati pochissimo...

Grazie a chiunque possa essermi di aiuto.

Modificato da MayheM (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene chiedere a qualcuno (Pelizzoli, Boeris...) se saldano su tubi reynolds, poi te ne procuri un set e glie lo porti.

Link al commento
Condividi su altri siti

figata! ma c'è anche un rivenditore europeo o bisogna farseli spedire dall'america?

Nessun venditore europeo :( I tubi Reynolds vengono fatti in UK, bisognerebbe farseli spedire da lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma.... non venite a dirmi che qui dentro nessuno si è posto un problema simile, non ci credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma insomma.... non venite a dirmi che qui dentro nessuno si è posto un problema simile, non ci credo!!!

Sembra che da queste parti siano piu apprezzati i tubi italiani e quelli giapponesi

Link al commento
Condividi su altri siti

L'acciaio è sempre più rigido dell'alluminio. Un telaio di alluminio è invece più rigido (generalmente) per via dei diametri maggiorati dei tubi.

Il 953 (inox) in confronto al suo concorrente columbus (Xcr) ha un carico di rottura quasi DOPPIO.

Ecco perchè mi interessa così fottutamente...

Dove posso invece trovare specifiche varie riguardo a "tuberia" giapponese? Quali vanno per la maggiore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

Ragazzi mi date un consiglio? cosa ne pensate del Reynolds 531? e a quale Columbus corrisponde?

Potrei sparare castronerie però mi sembra di ricordare che ci sono due tipi di 531 il " C " e " SL " entrambi sono trafilati e a spessore differenziato. Credo concorrano con il columbus slx.

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta c'era il Telaista Simocini di Castelfiorentino, ora Gambassi Terme che usava i Reynolds e mi pare anche i Mannesmann.

Cercalo in rete.

Buone pedalate.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .