Vai al contenuto

fine settimana a san francisco


Giacomo
 Share

Recommended Posts

Avete la possibilità di farvi discese tipo quelle dei video in mash, farvi 2 trick al porto,fare lo slalom tra le navette e i taxi, mangiare cucina cinese di "ottima fattura" e fare zig zag per evitare di finire con l'anteriore nelle rotaie dei tram.

Tutto questo non è un viaggio premio nella terra dei messenger, è ancora meglio; a coloro che sono scesi settimana scorsa a provare le caciotte di casa pesaro, questa settimana si propone di arrivare sino ancona per una fresca giornata di BC sole e tante ragazze in bikini che girano sui quad.

Maggiori dettagli nei prossimi giorni, accorrete numerosi.

*sole e ragazze in bikini sui quad potrebbero essere soggetti a variazioni, il tutto non è soggetto alla normativa 098-09 del CEE e quindi non ci riteniamo responsabili di eventuali possibili sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, a che ora ci vuoi presenti all'evento dell'anno? Dobbiamo portare berrettini di lana e slang californiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo io sarò giù già dalla mattina. C'è una presentazione di un'associazione fatta da miei vecchi amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo io sarò giù già dalla mattina. C'è una presentazione di un'associazione fatta da miei vecchi amici.

A bene, passo a dare un occhio, dov'è che siete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per sabato, luogo d'incontro:

Piazza stamira-bertini (è la stessa) che c'è il parcheggio sotterraneo, sta comodo a tutti, se arrivate in treno vi vengo a prendere in stazione, ore 2.30 - 3.00.

Confermate se vi va bene

X Basik - Casaccia ha la bici senza guarnitura e non può girare, Crestani invece suona a una serata e non rientra coi tempi, credo che viene settimana prossima cmq.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .