Vai al contenuto

dentatura pignone iso


fixed user
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, stavo pensando in questi giorni di provare un mozzo 6 fori iso..

spaziatura e campanatura a parte, il dubbio che mi rimane è di quanto si possa scendere come dentatura del pignone..

mi sembra che il sistema sia abbastanza restrittivo nel senso che non mi l'impressione che si possa scendere sotto i 18/16t, sbaglio?

non aggreditemi, sto parlando basandomi solo su foto XD..

grazie in anticipo a tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, stavo pensando in questi giorni di provare un mozzo 6 fori iso..

spaziatura e campanatura a parte, il dubbio che mi rimane è di quanto si possa scendere come dentatura del pignone..

mi sembra che il sistema sia abbastanza restrittivo nel senso che non mi l'impressione che si possa scendere sotto i 18/16t, sbaglio?

non aggreditemi, sto parlando basandomi solo su foto XD..

grazie in anticipo a tutti..

Credo che il minimo sia da 15

il minimo è il 16T

Link al commento
Condividi su altri siti

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Modificato da etoy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè sono abituato a girare dal 16 in giù, generalmente 15/14 (ovviamente non stiamo parlando di pista)..

prima di comprare qualcosa volevo essere sicuro di non rimanere fregato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso aggiungere nulla, constato pero' come sempre piu spesso i post, specialmente in gallery, riportano la frase "non massacratemi", "non insultatemi" ecc. Segno che non tira aria buona da queste parti.

15t e' il minimo ma per stare sicuro di non grattare l'attacco del mozzo consigliano 16t

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Quale hai preso?

Link al commento
Condividi su altri siti

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Quale hai preso?

ho preso un M756 economico come quello che vendono da velosolo, ci servirà più che altro per fare degli esperimenti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si arriva sicuro fino a 15 con determinati accorgimenti. sto aspettando un mozzo iso da wiggle da una decina di giorni, se ce la fa ad arrivare poi vediamo fin dove ci si può spingere

Quale hai preso?

ho preso un M756 economico come quello che vendono da velosolo, ci servirà più che altro per fare degli esperimenti

ok ok.. posso prenotarmi come cavia sin da ora? Tu sai su cosa lo testerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

mozzo arrivato! a breve si parte con gli esperimenti.. :)

da possessore dello stesso mozzo non posso che esserne contento XD

Link al commento
Condividi su altri siti

cercasi tester per pignone ultraleggero in cartone fibrato

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

monto un 15 con alcuni accorgimenti e modifiche sul mozzo e sulle viti, da più di un anno, per etoy, se ti interessa la mia esperienza sentiamoci in MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .