natz08 138 Report post Posted July 30, 2012 girovagavo su internet alla ricerca di telai in carbonio e mi sono imbattuto in questo http://www.alibaba.com/trade/search?SearchText=track+bike+carbon&IndexArea=product_en&fsb=y sembrano interessanti, non so se è un sito affidabile. qualcuno lo conosce o conosce qualcuno che ho comprato da qui???? Share this post Link to post Share on other sites
teomalchio 1235 Report post Posted July 30, 2012 Che io sappia, da quello che ho letto nei forum di computer e fotografia, hanno bidonato un po' di gente... Share this post Link to post Share on other sites
Gheorgz 134 Report post Posted July 30, 2012 chi lo conosce ... lo evita .... credo , alcuni di questi telai li trovi sulla baya .... Share this post Link to post Share on other sites
laserpe.z 119 Report post Posted July 30, 2012 alibaba.com è un po' come e-bay, quindi ogni venditore che ci trovi fa storia a se. Io, da uno di questi, ho comprato un paio di telai in carbonio e ne sono rimasto soddisfatto. Unico neo, naturalmente, il servizio spedizione (colpa delle poste italiane naturalmente). Share this post Link to post Share on other sites