Vai al contenuto

Riser o piega sul Lo Pro


mrbob
 Share

Recommended Posts

Sto temporeggiando ma sono in procinto di prendere l'Affinity lo pro...

volevo un consiglio...se montassi una piega (Cinelli 1A/cRITERIUM) sul suddetto telaio farei na cazzata!!!

in partenza ero dell'idea di un riser dovuto allo sloping e per stare comodo soprattutto in città.

L'unica mia preoccupazione è la schiena..

ps.potete mandarmi a cagare...il tutto è per fare due chiacchiere e levarmi un pensiero idiota.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

e No! l'affinity NO pro...comunque a me personalmente le curve su telai con sloping non piacciono ma è solo una valutazione estetica, io su questo preferirei un bullhorn

Link al commento
Condividi su altri siti

e No! l'affinity NO pro...comunque a me personalmente le curve su telai con sloping non piacciono ma è solo una valutazione estetica, io su questo preferirei un bullhorn

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e No! l'affinity NO pro...comunque a me personalmente le curve su telai con sloping non piacciono ma è solo una valutazione estetica, io su questo preferirei un bullhorn

Marco è amore...comunque il bull sarebbe + coerente.ma sinceramente non saprei...

https://encrypted-tbn0.google.com/images?q=tbn:ANd9GcTJbiNbZ2uGx6N3qJvBa4f-JU2Y0bjeGMCYS47Ko89eMr46S5xEkQ

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe..l'amore è cieco, ma è alluminio o acciaio?

Acciaio...nada alluminio!!

bhe allora permettimi di dirti che la Battaglin rimarra' inarrivabile... ;)

comunque sono sicuro verra' bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe..l'amore è cieco, ma è alluminio o acciaio?

Acciaio...nada alluminio!!

bhe allora permettimi di dirti che la Battaglin rimarra' inarrivabile... ;)

comunque sono sicuro verra' bella.

La Battaglin che ho è meravigliosa ma tornerà alle sue origini...come bici da corsa....
Link al commento
Condividi su altri siti

BULL.

se ti riferisci al Nitto RB021 diciamolo che è scomodo

doesn't matter have bullhorn

cagate a parte, personalmente, usando un bull nisi da crono e un deda crononero low rider, mi sono sempre trovato bene e sono convinto che delle geometrie pursuit meritino un bull con drop.. poi, ovviamente, ciascuno si gestisce schiena e polsi come meglio ritiene.. alla fine (se non imposto da regole, federazioni o discipline) il manubrio è un po' come la sella, se ne deve scegliere uno comodo..

però, lasciando da parte quel discorso, ti direi sempre e comunque bull.. anche con la graziella :D

e l'rb021 è forse il più bel bull sul mercato, sempre a parer mio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il riser no, tutto ma non quello!

Tralasciando l'estetica credo che il riser sia molto + comodo per l'uso urbano.

ps.sottoscrivo che sono per la piega tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'uso urbano sono convinto anche che un pursuit sia la scelta più sbagliata...

sfizio e solo questo...in caso rimonto la mia bella convertita.poi non credo che un pursuit in città sia una scelta sbagliata...monta comunque due da 28c
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .