Vai al contenuto

"What's on your mind?"


ste.ferrara
 Share

Recommended Posts

Domenica poco producente, sono rimasto a casa dal mare per studiare ma ahimè la voglia è quella che è quindi finisco ogni 5 minuti per aggiornare i nuovi contenuti del forum.. già che ci sono apro un 3d per sapere la vostra su qualcosa a cui penso da un pò.

Da un paio d'anni giro per il forum, prima come fantasma e da quasi un anno come utente attivo, ma non ho MAI visto utilizzata la funzione What's on your mind, quella sorta di aggiornamento di stato (per i facebookiani) che è visibile agli altri nel momento in cui questi andassero a visitare il nostro profilo.

Probabilmente è poco utilizzata appunto perchè ha poca visibilità :\

Partendo dal presupposto che ogni giorno si calca il fatto che questo forum ha una comunity molto più legata e socevole rispetto ad altri, forse sarebbe carino dare più spazio agli aggiornamenti di stato, magari mettendo una board sotto allo sponsor in home page, o ai lati come il banner dei prossimi eventi!

Oppure mettere una chat stessa sempre in zona banner pubblicitario in home page. Su forum che frequentavo anni fa era molto usata e assai più immediata dei messaggi privati, e la si poteva usare a patto che non sfociasse in argomenti commerciali o come up delle proprie discussioni.

Io penso che sarebbe un valore aggiunto, qualcosa di simpatico e comunque sperimentabile, per dare più spazio alle cose personali, ovvio che non è un social network però a mio avviso non sarebbe male, almeno si evita di aprire mille discussioni, basta che uno dica "problema con il lockring, mp per favore" e qualcuno lo messaggia privatamente :)

Idee mie, pareri vostri

peace yo

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere è che potevi venire al mare...cazzone

guarda la faccia del gatto poco sopra.. poi guardala ancora.. poi cagati addosso e stasera ti vengo a fottere gli scatoloni dal garage

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .