Vai al contenuto

Bici pista rubata in zona Maciachini/Menabrea


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, giovedì scorso (26 Luglio) tra le ore 1430 e le 20.00 mi è stata rubata la bicicletta nel cortile di casa in via Menabrea a Milano.

La bicicletta era legata con due bloster mini della Kryptonite (uno per legarla all'albero che è stato segato, e l'altra per legare la ruota anteriore al telaio), per cui presumo che il trasporto dal cortile sia avvenuto a spalla o in macchina.

Allego due foto della bicicletta.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi fammi capì... hanno segato l'albero per rubarti la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, albero segato di netto, era l'unico modo che avevano per liberarla rapidamente.

e ho il sospetto che se l'avessi legata alla rastrelliera delle biciclette avrebbero trovato il modo di tagliare anche quella, perché, ovviamente, nessuno ha visto niente...!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da berga83 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, albero segato di netto, era l'unico modo che avevano per liberarla rapidamente.

e ho il sospetto che se l'avessi legata alla rastrelliera delle biciclette avrebbero trovato il modo di tagliare anche quella, perché, ovviamente, nessuno ha visto niente...!

Loggati per vedere il contenuto

Non mi stupirei se fosse stato qualcuno del condominio. Non tutti girano con un saracco in tasca...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbé... A me dispiace te lo dico con il cuore, ma cazzo non puoi legare la bici a un ramo dai!!!

Se lavevi legata alla rastrelliera non te la toccavano sicuramente cosí era proprio un invito a nozze!

Sará sato un condomino sicuramente o un amico di qualcuno del condominio speriamo sia cosí deficente da farsi rivedere con la tua bici prossimamente

Modificato da Sunrise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prova a passare in via vare' la domenica mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio, legarla ad un arbusto del genere è un po come legarla ad una cancellata usando un kryptonite di legno : (

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vabbé... A me dispiace te lo dico con il cuore, ma cazzo non puoi legare la bici a un ramo dai!!!

Se lavevi legata alla rastrelliera non te la toccavano sicuramente cosí era proprio un invito a nozze!

Sará sato un condomino sicuramente o un amico di qualcuno del condominio speriamo sia cosí deficente da farsi rivedere con la tua bici prossimamente

si effettivamente non puoi legarla a un ramo che con una scoreggia si rompe!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, effettivamente ho sbagliato confidando nel fatto che nessuno si mettesse a segare un albero in cortile, ma forse sono stato troppo ottimista...

grazie per la dritta di via Varè!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .