Vai al contenuto

Streaming Olimpiadi prova su strada


alemar89
 Share

Recommended Posts

Sto cercando di vedere in streaming la gara ma non riesco a trovare nulla perchè non ho Silverlight.

ma gli streaming sono tutti con Microsoft Silverlight?

sto diventando scemo, vi prego aiutatemi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono con il cel....ma scusa sul sito della Rai non c'è nessun collegamento?

Per chi ha linux è un macello, ho lo stesso problema di alemar e non ne esco.

@alemar: ho provato con wine ma non funziona un kaiser, mi sono stufato e sono sceso a vederla su un windows di merda... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavendish per la storia, Nibali per la leggenda......certo che fin'ora non ha fatto nulla per mettere in difficoltà il progetto inglese......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vorrebbero metterlo in difficolta' sfiancando la sua squadra per dare qualche possibilita' a Modolo e Viviani allo sprint.Bah,per adesso non trovo riscontro in quelle che erano le premesse del CT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vorrebbero metterlo in difficolta' sfiancando la sua squadra per dare qualche possibilita' a Modolo e Viviani allo sprint.Bah,per adesso non trovo riscontro in quelle che erano le premesse del CT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo non sia ironico il tuo essere contento. Quantomeno ha vinto uno che corre sempre per vincere anche senza squadra e strategie. Se poi non fosse caduto Cancellara avremmo visto altri scenari e protagonisti,ma ancora una volta temo ,senza tricolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .