Vai al contenuto

Fixkin Lock, introvabile?


mario68
 Share

Recommended Posts

Esaurito, fuori produzione, o in attesa di futuri sviluppi.

Chi di voi sa come procurarsi un Fixkin-Lock o come sostituirlo egregiamente?

Ho un a vecchia bdc con 6v posteriori che voglio rispolverare e usare per spostamenti e commissioni: la MTB mi ha rotto - troppo peso e poca scorrevolezza!

Ho già visitato desgena, ma le idee mi si sono ulteriormente confuse...

ora non so più se cambiare le ruote, fissare le mie con un artificio tipo il lock, se cambiare guarnitura, se segare la curva per farne un bull-horn o se montare un flat-bar.

Me la cavo col fai da te, se necessito di attrezzi mi rivolgo in officina.

Qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio pero' che i pareri sul riutilizzo della ruota nel caso tu rivolessi mettere la ruota libera sono contrastanti. Te ne parlo da assiduo utilizzatore, ne ho fissate tre con il lock.

Alcuni dicono che la modifica è definitiva, altri dicono (tra cui fixkin stesso) che la modifica è reversibile. Io non ho ancora rimesso il pacco pignoni della corsa che ho fissato quindi non ti so dire.

Per il resto sono un entusiasta dell'oggetto in questione!

Se non vuoi andar a milano alla stazione delle biciclette (se hai la possibilita vacci chè son veramente brave persone) chiedi direttamente a fixkin qui sul forum, aveva detto che avrebbe smesso di farli ma recentemente ha detto che la produzione riprende..

Se hai dei dubbi sul riutilizzo del tutto.. Beh prendi una ruota post con mozzo pista o flipflop qui sul forum sul mercatino oppure oramai trovi delle coppie ruote pista gpm a un 100 120 max... E prova a pedalare fisso! Se poi ti piace, magari investi di piu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info

La Stazione ne ha ancora ho chiamato ieri,

però fixkin voleva circa 20 euro, la stazione 34, più spedizione etc...

la lascio come ultima opzione...

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .