mario68 4 Report post Posted July 28, 2012 quando ero più giovane la attraversavo quattro volte al giorno con ogni tipo di bike. Ho ritrovato appesa in cantina la mia vecchia, ma vecchia, bdc che molti km ha percorso con me in città. Pensando di farne una fissa ho trovato questo bel forum, ed ho scoperto che Torino è qui molto rappresentata. Un ciao a tutti quanti e aspettatevi le peggiori domande che mi devo fare un po' di cultura Mario 4 Share this post Link to post Share on other sites
SilentWing 2859 Report post Posted July 28, 2012 benvenuto veterano Share this post Link to post Share on other sites
riky76 30394 Report post Posted July 30, 2012 quando ero più giovane la attraversavo quattro volte al giorno con ogni tipo di bike. Ho ritrovato appesa in cantina la mia vecchia, ma vecchia, bdc che molti km ha percorso con me in città. Pensando di farne una fissa ho trovato questo bel forum, ed ho scoperto che Torino è qui molto rappresentata. Un ciao a tutti quanti e aspettatevi le peggiori domande che mi devo fare un po' di cultura Mario mi sa che sei già a ottimo punto, sempre di bici si tratta.... davanti ad una birra poi si fa cultura ancora meglio, a presto! Share this post Link to post Share on other sites